I MISTERI DELLE BADLANDS - Parte II - TOM BOSCO

preview_player
Показать описание
I MISTERI DELLE BADLANDS - Parte II - TOM BOSCO



Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Tom su alti livelli. Spero continui cosi

matteodeangelis
Автор

Ero in attesa di questa seconda parte😀

deamariaify
Автор

Anche in Trentino ci sono strane formazioni a fungo, le chiamano " i omeni" (gli uomini) di Segonzano..

annalisaanesi
Автор

Tom, potrebbe essere stato un impatto metoritico(magari non proprio impatto ma esplosione in quota), seguito da una grande inondazione e un repentino cambiamento climatico, tutto ca 12000 anni fa'.

jof
Автор

9:14 Forse l’effetto di una colata lavica? Può esserci un vulcano sottoterra che negli anni è stato sepolto dai detriti!

jeronimo
Автор

La scienza da una spiegazione a tutto... ma non è detto che questa spiegazione sia corretta. E' solo una risposta. La mia impressione da pagana è che sia successo qualcosa che ha "fuso" tutto ciò che c'era sul suolo. Non credo molto che questo sia il risultato della sola corrosione o erosione. Queste "spiegazioni" canoniche non mi convincono più. Io ho gli occhi e ciò che vedo non è secondo me giustificabile con le teorie scientifiche attuali. Questo ovviamente è un mio parere personale.

shytanfra
Автор

Il libro cronaca di akakor, opera pregevole, tatunkanara è ancora vivo c'è un piccolo video su YT è stato intervistato in portoghese super interessante, feci una ricerca dove sembra che sia stato ass.... Dai suoi connaz....

palmierisi
Автор

Il sig Spurr, del canale youtube Mudfossil university, direbbe che questi resti sono tutti 'biology' ... resti solidificati di giganti (strati di carne, pelle, sangue, articolazioni ecc.... sarà' folle???

marcoscaravaggi