Lega, Castelli contro Salvini: 'Ha cancellato il nord, è proibita la parola Padania'

preview_player
Показать описание
Lega, l'ex ministro Roberto Castelli: "Salvini ha cancellato il nord, è proibita la parola Padania. E quindi è diventato un partito centralista, con venature meridionaliste perché parla sempre del Ponte di Messina. A me questo partito non interessa più".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Salvini si è preso i voti dei padani e poi gliela messa in quel posto 😂....lo ha fatto con tutti.

Raven-itkn
Автор

Domanda: Sapete, dove sono i pandani 🐼?! Si fa fatica, a trovare un Europeo a Milano e Lombardia...😮 In

antoniopicone
Автор

Finalmente un dissidente nella Lega, il problema sono le amicizie fascistoidi di Salvini, non il sud. Cmq bravo Castelli a criticare..

Gianluca.
Автор

Per favore dite all’ Austria di annettere la regione di questo sconsolato.

lelloaversa
Автор

Sono veneto e sono sempre stato un leghista della prima ora ora con Salvini sono anni che non voto più lega ma mi fa piacere che finalmente ci sia qualcuno che prenda le distanze dal fanfarone felpato

franconicolini
Автор

Costui è del Luglio 1946: ci deve essere qualcosa di irresistibile nella politica se a 77 anni e mezzo si è ancora in mezzo a incarichi e proposte e partiti.

paolodiamante
Автор

La Padania è uno stato fottutamente immaginario, non esiste e mai esisterà. Punto e a capo.

nicola
Автор

Castelli, ti devi rassegnare, il Caprone tra un po' diventerà internazionalista, dalla Padania, poi l'Italia, adesso gli va bene l'Europa..
tempo al tempo..questo è un quqaquaraqua...

giovannicozzi
Автор

Ma che Lega era quella che Maroni ha ramazzato via BOSSI compreso!
Lei dove visto che pare non si ricordi.
Per avere il FEDERALISMO ci vogliono anche i voti del SUD, Lei è pronto a fare la RIVOLUZIONE ARMATA con i nostalgici del Pio Albergo Trivulzio ?
Io non so come siano state veramente le cose perché non ero una vostra iscritta, ma potrebbe pensare ad essere riservato e costruttivo nei confronti di un ragazzo che ha avuto il coraggio di prendere in mano l'idea del FEDERALISMO che con voi e la fine della Vostra gloriosa gestione era praticamente defunta.
Perché non se ne sta in pace e serenità a godersi quel che le rimane da vivere invece di distruggere la Sua dignità con queste comparsate indegne della reputazione che avevo di Lei.
Peccato !

francescadegano
Автор

ĽItalia deve essere unita e parte di una Europa unita.

angelosecchi
Автор

Personalmente lo configurerei come Movimento Repubblicano Federalista, un solo "obbiettivo" attraverso una riforma statutaria da repubblica Parlamentare a repubblica Federalista Parlamentare. L'obbiettivo è l'autogoverno, certo che se poi devo avere Bruxelles che mi dice cosa devo fare, allora non ci siamo, l'autogoverno deve lasciare le mani libere agli stati gli accordi internazionali devano essere l'unico elemento di collaborazione.

robertofiore
Автор

Un altro partitino insignificante. Mettiamo un limite del 5 per cento per esistere come partito altrimenti anche io con i miei amici farò un partitino. Non ridicolizziamoci

saveriolucignano
Автор

Mai più lega in vita mia, il capitano va cambiato, a tradito la fiducia dei cittadini con il governo draghi, e inoltre con quello che stanno preparando con - it vallet - sarà il colpo di grazia per tutta l'Italia

danielenegroni
Автор

Castelli e vai proprio a Piazza Rossi a dire queste cose Ma si può essere così

domenicocuda
Автор

Ma perché non ti ritiri, oramai hai una certa età.

Russo
Автор

Castelli sbaglia, la lega finalmente è un partito che propone il federalismo a tutte le regioni d'italia, la proposta di castelli invece relegherebbe il partito ad un orticello, che servirebbe solo ai suoi rappresentanti, che avrebbero lo stipendio garantito, proponendo una cosa senza futuro

giovannimaffei
Автор

Sicuramente salvini a capito che l'importante è essere italiani non centra nord o sud salvini è stato eletto dagli italiani e serve l'italia non soltanto il nord c'è da ammirarlo

luigidegiorgi
Автор

MA PIÙ SERVA DI BRUXELLES CON GIORGETTI.... CHE È QUELLO CHE

nicoc
Автор

è stato cresciuto come un figlio da voi questo è il risultato adesso ti lamenti Castelli

carolaminauda
Автор

Castelli se la lega non diventava un partito a livello nazionale non avrebbe preso i voti che ha, se poi doveva, secondo lei rimanere un partito per il nord cosa siete venuti a fare a Roma?

lucianosantarelli