LAVAGGIO BICI COMPLETO

preview_player
Показать описание
--------
--------

#ilBiker #Svitol
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Va benissimo tutto! Con prodotti specifici é difficile sbagliare. Però la frase POCHISSIMA ACQUA TANTISSIMA PRESSIONE é un po’ azzardata. Sui copertoni va benissimo, ma sui telai moderni ormai ripieni ovunque di cuscinetti, é il modo perfetto per ridurne drasticamente la vita e aumentare la frequenza delle manutenzioni necessarie; meglio usare un po’ più di detergente e un getto di acqua più delicato asciugando poi bene il tutto.
PS. In un momento del genere sarebbe bello pubblicizzare prodotti biodegradabili e non rovinosi per l’ambiente, e leggendo le schede tecniche della Svitol non sembra che questi prodotti lo siano, peccato!
Adesso comunque hai una bici pulitissima da sporcare 😉 buone pedalate!!

TorinoTrails
Автор

Con tutto rispetto, con acqua e sapone per i piatti, un po'di olio di gomito si risparmia in prodotti, bombolette e spray vari. Ciao!

truzrr
Автор

Se questo è un lavaggio completo io sono zio beppe. La bici era già pulita (perlomeno il telaio) e te giustamente non pulisci forca e ammo. Pessima marchettata ma soprattutto da te sono abituato a video di maggiore qualità stai attento ;)

tommaso
Автор

io uso e mi trovo benissimo con i prodotti mucoff, ma mi viene un dubbio: se il sapone ha il "brillantante" (che immagino essere un qualche tipo di cera), non c'è il rischio di sputtanare le pastiglie dei freni?

DisavventureInBici
Автор

Si vede che la manutenzione non è il tuo forte

piergiorgiofrare
Автор

Soprattutto, mai spruzzare Svitol o prodotti similari sui cuscinetti, sostanzialmente sono sigillati e il liquido, che è molto penetrante, tende a diluire il grasso che contengono e poi a dilavarlo, con la conseguenza che a lungo andare si seccano e poi si rovinano.... Meglio un controllo periodico, smontando la guarnitura e spalmando tutto di buon grasso (litio, marino, specifico per guarniture...), è un lavoro che impegna poco tempo, ma che allunga di molto la vita dei componenti, così come la serie sterzo e tutti i cuscinetti della sospensione.

Cripelle
Автор

Se faccio una cosa del genere a casa/sul parquet esterno/giardino/ecc mia moglie mi leva la play station per un mese. 😂

RiccardoTheWhite
Автор

Ciao, posso chiederti che sella è? Molto bella

samueled
Автор

4:16 ecco amici nei commenti, fate esattamente il contrario 😂

MaCe
Автор

La scalpel ha sempre il suo fascino pulita o sporca...detto da un possessore di trek

primoregoli
Автор

Grande!io sto per approcciare a questo mondo che mi affascina!Avrei duemila domande da farti 😅 ma mi limito ad una, ho preso (aspetto che arrivi)la rockrider st 120, per iniziare mi sembra un giusto compromesso, ma il mio dubbio è sul sellino, per iniziare va già bene quello fornito di serie?Grazie in anticipo

alessandrorusso
Автор

Ciao ho notato che monti gomme Vittoria saguaro, ma come ti trovi visto i percorsi accidentati che fai di solito? Non sono un po troppo "leggere" per quei terreni? Io le avevo sulla mia vecchia mtb ma le usavo solo per sterrati leggeri.

angler
Автор

Non mi stancherò mai di dirlo, usate un prelavaggio per auto buono e siete apposto per diversi anni essendo altamente diluibile... E non usate chanteclaire che ha la soda caustica libera che vi rovina tutti i componenti in alluminio

LucaBonato
Автор

Io uso sempre il compressore x asciugarla bene, specialmente in inverno ... è giusto o meglio evitare

roby
Автор

Ma scusami se dai pressione all'acqua entra nella serie sterzo ecc. Ed annacqua il grasso

ginopasseggino
Автор

Perfetto 👍🏻 rapporti corona da 32 e pacco 11-42?

ilBarbonauta
Автор

La pubblicità si può fare, ci mancherebbe altro.
Però secondo me, dovresti limitarti a dire "secondo me è un buon prodotto" ; non fare un video del genere, in cui, con questo modo di "pulire e lubrificare" la bici, fai solo danni.
Parere personale 😅

raffaelegc
Автор

Come ti trovi con quelle gomme, stavo pensando di montarle come prossimo treno.

flaviomytube
Автор

Ciao, gentilmente mi potresti dare il link di quel coso che teneva la bici grazie. Cmq bellissimo video!!

Ilpazzoconlenduro
Автор

Li riconoscerei tra mille quei cartoni!!! Li hai presi tra gli strati di acque sul bancale 🤣🤣🤣 li uso anche io in garage quando pulisco la bici o smonto parti sporche 👌🏻

LODOEVIA