Flavio Briatore, la terribile malattia ha colpito anche lui “MI sentivo invincibile ma poi…”

preview_player
Показать описание
Flavio Briatore, la terribile malattia ha colpito anche lui “MI sentivo invincibile ma poi…”
Flavio Briatore parla per la prima volta di quando la malattia è entrata per la prima volta nella sua vita. Non pensava fosse possibile.

Che Flavio Briatore si senta un supereroe lo si vede dallo sguardo di sfida che ha costantemente stampato in faccia. Non è più nel mondo della Formula1, non lo è più da tantissimo tempo, ma non per questo si annoia, anche se sicuramente ha dovuto fare i conti con l’assenza di adrenalina che questo sport ti offre.

L’ultimo dei talenti dell’automobilismo che Briatore ha scoperto e fatto emergere è Fernando Alonso, pluri campione del mondo di F1. Ma Briatore i veri talenti li vedeva da lontano e anche nel paddock era sempre estremamente sincero, non si tirava indietro se c’erano da fare o da ricevere delle critiche.

Ma senza F1 cosa ne resta di Flavio Briatore? Il grande imprenditore che ha messo in vendita nel suo Crazy Pizza una pizza da ben 60 euro che ha fatto tanto storcere il naso ma che in fondo, tutti erano curiosi di provare. Lui che ha una serie di locali sparsi per tutto il mondo.
Рекомендации по теме