COME TOGLIERE UN PRIGIONIERO

preview_player
Показать описание
#meccanicofaidate
A molti sembrerà banale e superfluo spiegare i fondamenti della meccanica ma c'è chi da poco si sta avvicinando all'arte dell'autoriparazione e ha bisogno anche di queste chicche, vecchi consigli per giovani leve
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ottima spiegazione, chiara e sintetica! Bravissimo!! Grazie ancora

RaffaeleCastagnino
Автор

Grazie della spiegazione e del tempo dedicato.

maurizioangionihbn
Автор

Ottimo video, mi hai aiutato a risolvere un bel problema, grazie! Ero già disperato 😊

andreabiotti
Автор

Grazie per la condivisione di questa tecnica. Una domanda: in assenza di una morsa, è possibile fare questo lavoro solo con le chiavi?

pebblesbeach
Автор

Il video è ottimo grazie del tuo tempo, ieri mentre toglievo il collettore alla Vespa, i due perni che stanno nel cilindro sono venuti via perché ho svitato i dati per stringere il collettore, adesso dovrei stringere i perni del cilindro, ma devo poter svitare i dati perché sono bloccati Nel perno stesso

Tiger-dlyn
Автор

questo vale in teoria, in pratica non si riesce ad usarlo mai. O scaldi o saldi un dado sul prigioniero o usi una morsa apposta svita prigionieri a cricchetto, o fori il prigio.

Hameddemerd
Автор

Ciao io per smontare uno scarico sotto lo scooter mi so trovato un prigioniero un po' storto che si è svitato insieme al dato. Poi li ho separati e addirizzato il prigioniero con la morsa. Solo che adesso non riesco ad avvitarla bene e quando il dato arriva a fine corsa dove sta la parte liscia credo, non stringe va a vuoto !!! Secondo te devo prima provare ad avvitare bene il prigioniero con odue dati? Perché credevo si avvitasse man, mano che avvitavo il dato. Solo che riesco a fare ben poco in quel punto per stringere le due chiavi come fatto vedere tu... E se ne caso fosse proprio spanato il prigioniero (perché non stava in buone condizioni) devo cmq riuscirlo a togliere da lì e comprarlo un altro e ho lo stesso problema dello spazio per agire... Posso avvitare anche i due bulloni a mano tra loro e poi in base a cosa devo fare svito o avvito il bullone?

jackmorgan
Автор

A me si svita anche il dado sopra perché i prigioniero è troppo stretto 😭

mr.potato
Автор

Ho imparato a 14 anni sta tecnica smontando la testa del motorino, quanti rotti 😂😂😂 pero alla fine andava sempre

marcocolleli