Blood Brothers | Trailer ufficiale di Malcolm X e Muhammad Ali | Netflix

preview_player
Показать описание
Blood Brothers racconta la storia straordinaria e tragica dell'amicizia di due tra le figure più leggendarie del XX secolo: Muhammad Ali, il più grande campione di boxe della storia, e Malcolm X, il leader più incendiario e carismatico della Nation of Islam e dell'America nera.

Due amici improbabili: il campione olimpico schietto che parlava in versi facendo divertire la stampa bianca e l'ex detenuto intellettuale trasformatosi in rivoluzionario, che ha lottato contro i mali dell'oppressione bianca e considerava lo sport una cosa triviale. Ma il loro legame era profondo e la loro amicizia vera.

Informazioni su Netflix:
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 209 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un'ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Seguici sempre su:

Blood Brothers | Trailer ufficiale di Malcolm X e Muhammad Ali | Netflix
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sembra molto interessante, sono stati 2 grandi uomini

SheriffArthurMorgan
Автор

Sarà tradotto in italiano???? O solo sottotitoli???

BODDhAkahZ
Автор

Strano che Malcom X che era erudito non conosceva che proprio l'islam e' stata l'ideologia (con parvenza di religione) che ha fatto schiavi i neri per il tempo più lungo nella storia, più di mille anni, dove morirono milioni di africani e neri.
Una delle cose che meno si conoscono perché vengono attentamente celate soprattutto in occidente, che anela ai petrodollari islamici, ma che qualche ottimo testo di storia racconta molto bene, e basta fare attente ricerche per scoprire l'ecatombe di esseri umani schiavizzati dalla "religione" di Maometto!
Come detto strano che Malcom X che inneggiava alla liberazione dalla schiavitù e sottomissione dei neri d'Africa ed America non ne sapesse niente abbracciando proprio quell'ideologia che fu la peggior schiavizzatrice dei neri e per un buon millennio, con alle spalle milioni di morti, il che e' quantomeno grottesco se non assurdo, ma si vede che riguardo questo vi era poca o nulla informazione, e in ogni caso i fratelli islamici all'epoca davano potere e notorietà ad uno come X, che certamente ricercava entrambe le cose.
Lo stesso dicasi per Ali, che avesse conosciuto la storia così come realmente e' stata, credo sarebbe rimasto col suo nome americano di Cassius Clay!

haranbanjo