NOC-PILLS - A casa del maestro Gianni Berengo Gardin insieme a Gianfranco Jannuzzo

preview_player
Показать описание
Ciao a tutti.
Abbiamo fatto visita al maestro Gianni Berengo Gardin insieme al nostro amico Gianfranco Jannuzzo, attore teatrale e fotografo.
L'occasione è stata presentare al maestro il libro di Gianfranco "Gente Mia" nel quale racconta la "sua" Sicilia e la "sua" Agrigento attraverso gli scatti realizzati a partire da quando era ragazzo, sul finire degli anni '70, fino agli ultimi realizzati nel 2020.
Grazie maestro per la sua squisita ospitalità e buona visione a tutti.
Staff NOC
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Come si fà a non condividere quanto dice Jannuzzo ... GBG fantastico.. adesso non rimane che l'attesa per poter avere il libro di Jannuzzo ...come sempre NOC the Top

Edampyr
Автор

Il Sig. Jannuzzo ha parlato tanto. Spero l'ascolto dei consigli del maestro, sia equivalente.

edobette
Автор

Bella intimità...troppi telefonini all'opera...

ignaziopani
Автор

gbg sempre con questa fissa della della vera foto. quanto antico anacronismo. e non e' una questione anagrafica e' una questione di mentalita'. grandi "anziani" come salgado, mc curry, fontana sono passati al digitale senza grosse paturnie. faceva bene il grande gastel quando lo prendeva in giro...definendolo archeologia fotografica. ps.quanto servilismo da parte di jannuzzo...esagerato.

vincenzozannini
Автор

Jannuzzo parla e parla .... ma le chiacchere le porta via il vento chi deve parlare è la fotografia, tutto deve essere nel foto-testo e niente al di fuori, la stessa didascalia deve essere solo un fatto di cortesia per l'osservatore le immagini di Jannuzzo mi sembrano debolucce

andreaberti