Piccolo uomo-Mia Martini (dedicata a lcg)

preview_player
Показать описание
“Piccolo uomo” fu scritta nel 1972 da Bruno Lauzi e Michelangelo La Bionda, per quel che concerne il testo, e da Dario Baldan Bembo per la musica; il brano fu interpretato magistralmente da Mia Martini che vinse il Festivalbar. Il testo racconta la storia di una donna fragile, che non immagina un futuro senza il suo uomo, che è intenzionato a lasciarla. La donna implora l'uomo di non abbandonarla, chiedendogli un’ultima occasione per ricostruire un nuovo rapporto, che per lei rappresenta la vita! Nel finale della canzone la donna, spaventata dai silenzi, prega quel piccolo uomo a non precludere la possibilità alla piccola donna di poter vivere nuovamente insieme un ennesimo rapporto affettivo.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Un, 'altra bella performance. Bravo

alessandrofusco
Автор

Bravo, bella interpretazione; mi piace

pasqualemaffia
Автор

Bel pezzo mi è sempre piaciuto e tu lo stai facendo molto bene come sempre ❤

mrfulvio
Автор

I really appreciate your musical imagination, where you try your hand at every musical genre, with no small mastery . . . I have no words to say more . . . 🙏🙏🙏🙏🙎‍♂🙎‍♂🙎‍♂🙏🙏🙏🙏 🙏🙏🙏🙏🙎‍♂🙎‍♂🙎‍♂🙏🙏🙏🙏

Debrydelys-Deeberdeyn
Автор

Bellissima....una delle mie preferite della grande Mimì. Qualche volta l'ho cantata 😊 Grazie 😊
Tanti auguri di Buona Pasqua 🌿🐣🐥🌿

lcg
Автор

👍👍 Carlo, sounds really good 👏👏👏
Victor👍👍
👍 new subscriber 👍

VictorMawhinney
Автор

Piccolo uomo...non mandarmi via!Mai dire una cosa del genere a un uomo!Bella interpretazione...dedicata a Icg?Che significa?

francescafichera
join shbcf.ru