Il Mio Medico - Tutti i rimedi naturali per la cistite
Cistite acuta o ricorrente? I rimedi naturali per curarla definitivamente- Italy365
Rimedi naturali per la cistite
Come curare la cistite: sintomi, cause e rimedi naturali
Piante e rimedi naturali per la cistite
Rimedi naturali contro cistite
CISTITE? STOP con 7 RIMEDI della NONNA facili e veloci
Cistite - Rimedi Naturali
Cistite: i rimedi naturali più efficaci
Cistite. Rimedi naturali
8 rimedi naturali per curare la cistite - Salute 365
rimedi naturali contro la cistite ricorrente
Te lo Spiego in Due Minuti: Il Rimedio Naturale Numero 1 contro la Cistite - Cistiflux Plus
Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.
3 Semplici consigli per combattere la cistite
Combattere la cistite senza antibiotici
Cistite, le soluzioni naturali per prevenirla e curarla
Succo di limone per combattere la cistite
'Cistite sotto controllo: Scopri i 5 potenti rimedi naturali per un sollievo istantaneo!'#...
2 RIMEDI PER LA CISTITE ACUTA
Rimedi per la cistite #shorts
Cistite: rimedi naturali #shorts
Cistite: 10 rimedi per prevenirla, sintomi e i farmaci più efficaci
Infezione delle vie urinarie, 5 rimedi naturali
Комментарии
Grazie della risposta devo provare qualche cosa subito perché se aspetto mi vogliono 6 mesi per vedere lo specialista solo lui può prescrivermi quell’esame sto già facendo la dieta purtroppo ho anche la candida dappertutto e le cure convenzionali mi peggiorano non mi guariscono e non so ancora per quanto tempo avremo l’assistenza medica a causa della situazione politica un saluto e grazie 🇨🇦
brigidadifilippo
Ma questi antibiotici naturali danneggiano il microbiota intestinale quanto gli antibiotici classici che si prendono in farmacia?
Gian-ni
Scrivo qui perché voglio aiutare anche altre donne con la mia esperienza. Ho sofferto tanto per più di 10 anni e ho fatto di tutto, credetemi, questo mannosio l'ho preso anche da 1000 che è un dosaggio alto ma senza risultati, pensavo che sarei arrivata a fare dialisi... Ho tanto da raccontare e non ha senso, meglio passare al sodo. Se avete la cistite fatte l'urinocoltura con l'antibiogramma e lì si vedrà l'antibiotico adatto e fatte questa cura, nello stesso tempo cambiate l'alimentazione che neanche io non ci credevo ma credetemi che sono guarita ed è passato tanto tempo senza recidive. Allora, una dieta che non è così rigida, per 3 mesi 0 zuccheri, niente latticini, solo parmigiano stagionato 36 mesi o più, niente lieviti ( pane, pizza...) perché questi alimenti modificano la flora intestinale, dopo che avete finito la cura con l'antibiotico prescritto subito iniziate a prendere Destro mannosio da 100mg tutte le volte che si svuota la vescica, per esempio: se fatte la pipì 10 volte al giorno, 10 volte prendete questo integratore, ripeto, non da 1000 mg, da 100mg, fatte questo per 2 settimane al mese per 3 mesi poi ripetere dopo altri 3 mesi, poi dopo 6 mesi, poi finito perché non avrete più dei problemi, questa è la prevenzione che finirà dopo il tempo che ho specificato. Dimenticavo, sin dal inizio del trattamento prendete a stomaco vuoto la mattina un integratore che si chiama " Syngut lady, è molto costoso 60€ e dura un mese ma vale la pena, potete prendere per un 3 o 4 mesi, aiuta l'intestino perché lì si trova la nostra immunità, aiutiamo l'intestino aiutiamo anche la vescica e tutto l'organismo. Io anche adesso sto continuando la dieta perché mi fa star bene anche con la pancia, non ho più neanche la pancia gonfia. La pasta la potete mangiare. Per qualsiasi chiarimento scrivetemi e io vi risponderò... Vi auguro il meglio.