CREARE un server CLOUD con GNU/LINUX

preview_player
Показать описание
Guida alla creazione di un server cloud col pinguino, grazie al software Nextcloud, completamente gratuito, open source ed estensibile. Come sempre vi invito a lasciare un bel "Mi piace", un commento, ad iscrivervi al canale e a seguirmi sulla mia pagina Facebook. Buona visione!

➤ INFO E DOWNLOAD

➤ SOCIAL NETWORK

Music provided by NoCopyrightSounds

© 2013-2017. Tutti i diritti riservati. Vietato il re-upload parziale o totale del video. Questo canale è affiliato al network Fullscreen, Inc.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ciao xeeon.
volevo ringraziarti per questa guida e quella precedente sullo stack Lamp,
tutto è andato al primo colpo. Tu sei un grande!

rollerine
Автор

Non si finisce mai di imparare, complimenti dei video.

angeloberardi
Автор

Complimenti per l'ottimo video, utilissimo :) !!

kurukhibrovnik
Автор

Grazie Xeeon ! Una domanda . questo segue il tuo video guida su "server web" o e tutto per conto suo ? Ti ringrazio di nuovo

franco__b
Автор

Ciao, intanto complimenti. Spiegazioni chiare anche per un neofita. Funziona tutto fino al punto in cui inserisco i dati per configurare nextcloud ...a quel punto dopo un po’ mi dà accesso negato. Ho dato i permessi alla cartella come hai fatto vedere. Il problema è che non riesco nemmeno a tornare al passo precedente. Dici che cambiando nome alla cartella mi ritorna sulla pagina di configurazione? Altre idee? Infine se monto dei dischi usb c’è modo di far considerare a nextcloud tutti i dischi indifferentemente, così da avere uno spazio unico? Grazie ancora.

IlarioSabbadini
Автор

grazie mille!!! Questo mi serviva proprio!!!

AlessandroMazzocchi
Автор

Grazie xeeon ottimo per chi come me ha 4 pc in casa e dispositivi android

djkingmodder
Автор

Video molto interessante, ed utile per il progetto che sto portando avanti. Una domanda ... Se mi connetto da rete interna, ok, uso l'ip del server, e mi collego ... Ma se avessi necessita' di collegarmi da remoto?

Wealth_Well_Living
Автор

ma per accedere a nextcloud da smartphone android bisogna per forza avere un ip dinamico per evitare di cambiarlo ogni volta e aprire le porte?

RawLive-fnjs
Автор

Ciao bel video davero. volevo sapere questo metodo, dipende dalla memoria che ho sul mio pc / server giusto ES Ho un PC /Server che possiede una memoria di 1T, percio il cloud avra un 1T giusto ? grazie

moldovantutorialita
Автор

Ciao xeeon, non capisco una cosa, ho come l’impressione che next non faccia streaming video e foto, mi sbaglio oppure devo settare qualche cosa?

rollerine
Автор

Va bene questa configurazione se su lato server programmo in jsp?

francescologiudice
Автор

ciao sto impazzendo, sono alle prime armi ho istallato ubuntu 18 server su un pc, perdonami quando scaricati nel terminale per copiare next cloud, mi da che non trova la directory, come fa ad avere accesso al server se abbiamo aperto il terminale su scaricati.?

ubuntuserver
Автор

Domandona del giorno: un cliente vorrebbe una soluzione simile, quanti sacchi di dobloni chiedo? Io mi trovo sempre in difficoltà in tali situazioni perché per me è estremamente semplice tirare su la baracca e tendo a "sminuire" il lavoro e le competenze... Un parere mi fa comodo

superaulin
Автор

Se invece installiamo nextcloud su un raspberry, e dunque dobbiamo salvare i dati su un HDD esterno?

CristianC-bsif
Автор

Ciao ho un problema lo sto provando ad farlo con Oracle VM VirtualBox ma il simpatico quando vado ad selezionare la versione di linux mi da sempre il 32 bit che il 64 e non so cosa fare tu lo sai per casso ? grazie

gabrielmoldovan
Автор

Ciao non avendo un ip statico con questo sistema riesco ad accedere da fuori casa in remoto ?

emiliofrangella
Автор

Al passo di scrivere apt install php5-curl mi dà un errore:
Il pacchetto php5-curl non ha candidati da installare

nomad-
Автор

scusa ho guardato il video quello del server web non vai ad spiegare come installare lamp

gabrieltutorialita
Автор

ciao scusa potresti fare una guida su come rootare Android 6.0 marshmallow grazie in anticipo

travisscottex
join shbcf.ru