Risposte (7)

preview_player
Показать описание

0:00 - Iniziamo
00:30 - Come attivare la volontà di Castaneda
03:34 - Sogno: volare - magia nera
13:35 - Memoria dell'anima (1/2)
22:45 - Visione di un cerchio con dentro un triangolo
38:08 - Parlare col bambino interiore
44:32 - Coincidenze nella vita
50:08 - Esercizi per dare spazio all'anima
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

L'amore è oltre ...
Amare tutto e tutti è una finzione, una bugia inconsapevole.
Hai detto una cosa meravigliosa: la consapevolezza è amore.
Grazie di cuore Gabriella ❤️

silvia_emozionando
Автор

Grazie Gabriella quanta dolcezza nelle sue parole sapienti ❤

cristinavolta
Автор

Carissima Dottoressa Gabriella innanzitutto, grazie moltissimo per illuminarci😊
Mi affascina molto tutto il suo sapere. Sto imparando molte cose.
Vorrei raccontare una cosa accaduta
a proposito di belzebù e le mosche nere.
Successe circa 7 anni fa, periodo in cui mi separai da mio marito.
Andai a vivere da sola, nel mio appartamento in campagna, accanto la casa dei miei genitori. Cercherò di essere più breve possibile.
Cominciò così una sera, ad avere mosche enormi in casa.
Delle mosche nere e grandi, (quelle mosche che vediamo sulla carne andata a male.) Prima tre, poi via via ogni giorno le mosche aumentavano sempre più.
La cosa strana è che prima di uscire mandavo via le mosche, (Disinfestazione, abbiamo provato di tutto.) mi assicuravo di chiudere bene tutto prima di uscire da casa, finestre, porte,
Ma tornando a casa da lavoro, le trovavo di nuovo. La sera mi chiudevo nella mia camera da letto. Ma durante la notte venivo svegliata dal ronzio, accendevo la luce e la mia camera da letto era piena di mosche nere.
Non riuscendo a capire.. perché tutto chiuso, quindi impossibile.
Mi confidai per caso con una signora, incontrata per caso, questa persona mi disse che si trattava di cose malefiche, mi raccontò del signore delle mosche, belzebù.
Mi consigliò di fare una cosa per allontanare le forze malefiche, di fare il giro delle sette chiese di Roma,
e In ogni chiesa recitare dei versi.
Cosa che io non feci, (il perché non feci questa cosa, non lo so)
Questa cosa finì dopo alcuni mesi.
Sarei grata di sapere il suo pensiero, e se potrebbe darmi una spiegazione su questa cosa a me accaduta.
E la storia delle sette chiese, cosa vuol dire?
Mi scuso se mi sono dilungata molto. La ringrazio anticipamente.

adhelbamberg
Автор

Buonasera Gabriella dopo molti anni ho sentito di nuovo l odore di mio nonno ( morto da oltre 20 anni ) . Nei primi anni dalla sua scomparsa l ho sentito diverse volte, ma oggi ho avuto un bellissima sensazione, sono stato avvolto da brividi piacevolissimi per molto tempo, gentilmente potrebbe spiegarmi cosa significa, grazie e grazie ancora per tutto quello che fa .

paolosantomero
Автор

Come sempre ottimo discorso e pertanto ottimo lavoro 👍

nouritrabelsi
Автор

A tutti i costi ❤grazie grandissima signora Gabriella! Grazie

soleluna
Автор

Grazie per aver risposto alle mie domande, le sono infinitamente grata ❤️

lauraromano
Автор

Sogno spesso, ma diluito nel tempo, un luogo, sempre lo stesso, un posto sfarzoso, molto antico, molto particolare. È come fosse una villa, con affreschi, un bel lucernario con vetrate colorate e una sorta di orto botanico al suo interno. Ogni volta che sono in quel luogo, avverto familiarità, ma sono relegata ad una piccola stanza e so che non posso godere del fatto di accedere all'intera struttura. In un sogno, ero nel gran salone, tutte le finestre aperte, una gran luce: d'un tratto entra in volo una colomba bianca che all'impazzata si schianta sulla parete affrescata, morente e sanguinando sul muro, la gioiosa consumazione del pasto a cui ero intenta si trasformò in triste sgomento. Sembra che in passato quello fosse il mio luogo di frequentazione e, con la vita che conduco oggi, non posso più avere quell'accesso. Cosa significa ciò. (Silvana)
Grazie
Molto interessante il suo lavoro

Bassommatophora
Автор

Grazie di cuore Gabriella per la sua risposta!

Amore-
Автор

Ascolto con interesse, anche le sue rispose 🌹 grazie ❤

antoniettadiserio
Автор

A un certo punto Gabriella dice che i figli morti sono con noi sono spicciati a noi, io da giovane ho fatto 2 aborti poi anni dopo una signora che interpreta le foto mi ha detto che c’erano con me appiccicati 2 bambini e mi ha chiesto cosa è successo con questi 2 bambini che vedeva su di me nella foto, anni dopo ancora ho preso un gatto e un cane che sono molto attaccati e amorevoli nei miei confronti in particolarmodo, mi piace pensare che questi due bambini sono venuti a stare con me in forma fisica sotto forma di questi 2 animali, è possibile questa cosa?

ladyglitterbrillantina
Автор

Cara Gabriella, approfitto nuovamente della sua disponibilità per raccontarle il sogno che ho fatto stanotte. In realtà credo che lei abbia già affrontato i temi legati a questo sogno, ma mi permetto di raccontarglielo comunque perché ascoltare le sue risposte "mi riscalda dentro".
Nel sogno ho un figlio che da piccolo è caduto in un tombino. Scrutando nell'oscurità del tombino mi rendo conto che questo figlio è ancora vivo, ma non è più un bambino, bensì un adulto ricoperto di catrame tant'è che riesco a vedere solo il bianco dei suoi occhi.
Improvvisamente mi rendo conto di non averlo mai cercato e una voce interiore mi dice che è riuscito a sopravvivere nutrendosi di topi.
A quel punto mi ritrovo in una stanza dal cui soffitto gocciola sangue.
La stessa voce interiore di prima mi dice che il bambino ormai adulto non si trova più nel tombino, ma nella stanza sopra di me e il sangue che vedo è quello dei topi di cui si nutre.
Nel sogno non ho provato paura, ma senso di colpa.
Oggi mi sento strano, stanco e come svuotato.
Come sempre la ringrazio per la sua sensibilità. Un abbraccio.

lucabrun
Автор

Cara Gabriella grazie infinite per i suoi stupendi video e proprio un anima buona e sensibile. Volevo raccontarle il mio incubo di stanotte che mi ha fatto e mi fa una grande paura. Accanto alla mia destra cera una maschera di legno con occhi grandi obliqui e un naso lunghissimo tipo la maschera uomo becco. Era vuota con nessun volto aveva solo delle mani che stringevano le mie e non mi lasciava andare, alla mia sinistra avevo un albero di legno con dei buchi grandi, non riuscivo a svegliarmi dal sogno mi misi a urlare e poi mi svegliai. Poteva essere lastrare nero ? Grazie infinite se potrà rispondermi. Un abbraccio forte

lulurizzo
Автор

Sogno spesso i dinosauri 🦖. Specialmente nei momenti di grande stress o cambiamento. Cosa può voler dire sognare animali preistorici? L’istinto? Il passato che ritorna?

lily
Автор

Bellissimo il libro "Il Codice dell'Anima"! Il daimon di cui parla è secondo me molto, molto importante e interessante!

nadiamillia
Автор

Ecco n altra parola che mi si addice : la PERSECUZIONE degli adulti.
Sono stata perseguitata per tutta la vita di mio padre che mi ha reso la vita TOTALMENTE IMPOSSIBILE. Erano vessazioni, persecuzioni, diffamazione, un continuo complotto una missione di vita. Beato lui. Si vede che non aveva altri problemi gravi evidentemente se non quello di seguirmi e seminare la bella immagine di me come "il mostro". Parlava male di me anche alle mie amiche inventandosi cose. Lo so per certo perché ho sentito con le mie orecchie quindi non se lo può essere inventato nessuno per mettermi i bastoni fra le ruote

michelamicheli
Автор

Cara Gabriella, ho un sogno ricorrente da anni. Si tratta della casa dove ho abitato 20 anni fa per circa sette anni. Sogno ogni tanto di stare in quella casa. Un elemento che ricorre sempre, é di stare in quella casa all'insaputa del padrone di casa e, quindi, senza pagare l'affitto, a patto che lui non mi scopra. La mia convinzione è che io abbia il diritto di stare in quella casa anche senza pagare. Vivo comunque sempre con la paura di essere scoperta. Tuttavia sento che il padrone di casa sa che io sto in quella casa e mi permette di stare. A me piace tanto quella casa perché è antica ed è al centro di Roma. Di recente ho sognato di stare in quella casa. Questa volta, però, il padrone di casa sembrava non più disponibile a farmi stare. Infatti mi scoprì e, questa volta, nonostante a malincuore, sapevo che dovevo andarmene. Che vuol dire il fatto di stare in quella casa senza pagare l'affitto con il consenso del padrone di casa anche se condizionato dal fatto di non essere scoperta? Eppoi perché nell'ultimo sogno il padrone di casa sembra non essere più disponibile a farmi stare?
La ringrazio della sua infinita bontà e disponibilità.
Un carissimo saluto.

giulia
Автор

Ecco. Allora i miei genitori e nonni sono africani dentro. Anche le mie cugine. Quando sono nata mia nonna ha portato all ospedale i fiori dei morti. Mia madre mi ha sempre odiata perché non mi voleva e mio padre mi odiava perché ero femmina e voleva maschio. Mia cugina ha detto alle figlie di stare lontane da me perché io portavo una maledizione. Non vengo dal milleettrecento, vengo da gli anni ottanta e poco più. Una soluzione per me?? Darmi fuoco?? A ! Ovviamente non mancano di associarmi con magia nera stregoneria macumbe bestie di satana e chi più ne ha più ne metta. Poi le chiacchiere in paese sono state da scriverci un libro comico. É sempre "piacevole" ricordare il mio bel passato. Se sapevo fare le macumbe lì avrei arrostiti tutti❤️ persone molto simpatiche e buone d animo soprattutto

michelamicheli
Автор

Cara, carissima dottoressa. Può illustrarci il suo punto di vista sullo sciamanesimo? Un abbraccio. (Valentina)

nikaherzog
Автор

Buonasera Gabriella, proverò senz'altro a parlare con la bambina nascosta che c'è in me, anche se mi è difficile pensare di sentire delle risposte...ma proverò! Le scrivo per avere un suo parere su quanto mi è accaduto la scorsa estate: stavo pulendo il mio balconcino, mia figlia era in casa e mio figlio in giardino a giocare con un suo amichetto. Ero rilassata e lavoravo con piacere, senza pensare a nulla. Mi piace svuotare la mente, che di solito tende a portarmi ovunque con i suoi pensieri. Ad un tratto, con la coda dell'occhio vedo mia figlia (17 ANNI) che esce dalla porta e mi dice che sta andando dai nonni a prendere i sandali. Dico va bene. Una volta finito il mio lavoro, rientro in casa e con stupore vedo che mia figlia è seduta al tavolo, e mi dice di non essersi mai mossa di lì. Allora mi accorgo di una stranezza, che lí per lì non mi aveva affatto stranito: la voce della figura che ho visto uscire era di una bimba molto piccola, mentre le dimensioni erano di una ragazza. Io ho visto quella ragazza uscire dalla porta, ed ho sentito la sua voce mentre mi diceva dove sarebbe andata e l'ho vista allontanarsi dal mio campo visivo. Le ho anche risposto. Cosa mi è successo? È stato uno scherzo della mente? Sono cose che possono succedere? Perché a me non era mai successo e nemmeno a chi l'ho raccontato, che forse mi ha anche creduto poco o ha commentato che puó essere che io stia 'perdendo colpi'. Io mi sento ben presente e cosciente della realtà, però credo che se anche avessero ragione, io non me ne renderei conto. Lei cosa ne pensa?

emanuelaponti