Il Padrino - Parte I - Ita - Carlo Rizzi

preview_player
Показать описание
Scena tratta dal film Il Padrino - Parte I in cui Michael scopre la talpa.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Lo sguardo di Al Pacino in questa scena fa terrore, non sembra nemmeno che reciti, è incredibile quanto possa essere bravo, un talento veramente immenso!

alessiasalzano
Автор

Ah il doppiaggio di Ferruccio Amendola...il motivo che rende questa trilogia qualcosa di unico per noi Italiani!

alessandrocavallaro
Автор

"Oggi sistemo tutte le questioni della famiglia" é una delle frasi più belle del cinema.

dangi
Автор

"Non venirmi a dire che sei innocente, perchè è un insulto alla mia intelligenza, e la cosa mi disturba molto". Ciao ciao Carlo!!! PS: lo sguardo di Al Pacino in questa scena fa terrore, ma quanto può essere stratosferico, lo adoro!

alessiasalzano
Автор

"Credevi di fregare un Corleone " la frase più bella, Mike il più scaltro della famiglia, ma anche il più glaciale

mirkosalvo
Автор

Il gelo nell'atteggiamento di Michael è talmente ben recitato da far credere che Pacino in quel momento sia davvero un Corleone. Doppiaggio pazzesco. Il volume della voce, le pause, ed ancora Pacino con quello sguardo che infonderebbe terrore anche nei più coraggiosi. Nonostante Michael gli dia il biglietto, quando dice "oggi sistemo tutti gli affari di famiglia" e "sei finito Carlo", queste due frasi sono sentenze di morte.

andreamarchini
Автор

Che doppiaggio, Ferruccio Amendola è un fuoriclasse...

antoniotrolese
Автор

Capolavoro assoluto, ogni tanto lo guardo👍👏

adelepanizza
Автор

Non si contano le volte che io l'abbia visto, ora addirittura sto leggendo il libro. Bellissimo sopratutto il fatto che già conosco i volti e i luoghi 😉 capolavoro irripetibile 😊

patriziaproietti
Автор

Ho guardato non so quante volte il film ed ho letto diverse volte il libro. Sono capolavori.

rosettadamario
Автор

Forte Clemenza....rilassatissimo Ciao Carlo💪💪

sm
Автор

Non esisteranno mai più film come questo con questi attori e queste voci immortale

carlocharlos
Автор

un vecchio criminale mi diceva sempre che questa trilogia, questi film vanno guardati e ascoltati con la massima attenzione, più e più volte, senza perdere nemmeno una parola perchè guardare questi film era come andare all'università ... intendendo dire che in queste storie vi era il viatico per la vita vera ...

MrCinghialotto
Автор

Scena pazzesca Tom che si allenta la cravatta dando il segnale a clemenza per uccidere Carlo, capolavoro assoluto.

alexflowers
Автор

La trasformazione di Michael nel corso della storia fa paura, all'inizio lo vedi come uno che con la famiglia non c'entra nulla, che afferma pure "la mia famiglia non mi somiglia", ma che alla fine del primo film lo vedi già come uno che non ci pensa troppo ad uccidere chiunque sia suo nemico, e alla fine del secondo lo vedi come un mostro, il mostro che lui aveva sempre rifiutato di essere, arrivando al punto di uccidere anche suo fratello. Michael e don Vito erano boss abbastanza diversi, poiché suo padre era uno che pensava davvero alla famiglia, mentre Mike pensava solo ai suoi affari, diceva sempre "famiglia, famiglia", ma con la famiglia non ci stava praticamente mai, ed il fatto che i figli non li vedeva mai, il fratello fatto ammazzare, la sorella che per anni lo ha odiato e la moglie che lo ha lasciato, fanno di lui tutto tranne che una persona legata alla propria famiglia.

appassionatodicinema
Автор

COMPLIMENTI AI DOPPIATORI ITALIANI E SOPRATTUTTO FERRUCCIO AMENDOLA GRANDE E INDIMENTICABILE

antoninoscarantino
Автор

È tutto curato nei minimi particolari, non c'è una cosa fuori posto i dialoghi sono eccezionali, Al un gigante, tutti gli attori sono bravissimi anche quelli che hanno avuto una piccola parte sono eccezionali. Ho visto altri film che trattano questo argomento, ma il Padrino è unico.

sm
Автор

A 3:21 Tom Hagen allenta la cravatta, quello è il segnale a Clemenza.

dicktracy
Автор

E' stato !!! Che spettacolo UNICOOOO

giancarlocimatti
Автор

Quando chiedi clemenza e ottieni Clemenza

davidebettini