filmov
tv
SCUOLA DI ANALISI TECNICA. Le basi dell’analisi tecnica
Показать описание
Relatore: Gianluca Defendi
I presupposti di partenza. I principi della teoria di Dow. L’importanza dei volumi e degli indicatori. Volatilità e direzionalità dei movimenti compiuti dai prezzi.
Il materiale pubblicato durante il webinar costituito a titolo esemplificativo e non esaustivo, da articoli, immagini, video interventi, interviste, interventi e più in generale quanto riferibile agli eventi legati alla formazione organizzati da Banco Bpm S.p.A., anche in nome e per conto delle società del Gruppo Banco Bpm, (di seguito congiuntamente la “Banca”), è di proprietà della Banca., (di seguito “Materiale”).
Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito, o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso della Banca.
Il Materiale non costituisce offerta al pubblico di prodotti e/o strumenti finanziari, né di servizi o attività di investimento. Pertanto, il Materiale non va inteso come una raccomandazione ad acquistare o vendere alcuno dei prodotti o degli strumenti finanziari analizzati. Allo stesso modo il Materiale non è (e non deve essere inteso come) raccomandazioni personalizzate o, comunque, come consulenza in materia di investimenti.
Il video può contenere informazioni e/o opinioni relative a prodotti finanziari; tali informazioni e/o opinioni vengono fornite a scopi meramente informativi e non costituiscono necessariamente un consiglio o una raccomandazione all’effettuazione di un investimento o di un disinvestimento e non hanno in nessun caso funzione pubblicitaria e/o promozionale.
Si ricorda agli investitori che prima di effettuare qualsiasi investimento nei prodotti finanziari menzionati è necessario leggere attentamente il Prospetto Informativo, la relativa Nota di Sintesi e le Schede Prodotto e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale.
Fermo quanto sopra, qualora il materiale del webinar e/o il Relatore forniscano delle informazioni e/o raccomandazioni di investimento, quest’ultimo assume il ruolo di “esperto” ai sensi dell’art. 1, lettera a) del Regolamento Delegato (UE) 2016/958 in tema di corretta rappresentazione delle raccomandazioni di investimento in ambito abusi di mercato e che Banco BPM - Webank assume il ruolo di “distributore” della ricerca ai sensi dell’art 37 comma 3 del Regolamento Delegato (UE) 2017/565 in tema di requisiti organizzativi delle imprese di investimento.
Si raccomanda, all’uopo, di prendere visione dell’elenco di tutti gli strumenti finanziari, negoziabili online, per i quali Banco BPM S.p.A. è in conflitto di interesse, con indicazione specifica della natura e della fonte del conflitto, disponibile nella sezione privata del sito al seguente percorso: Trading – Compravendita - Inserimento Ordini - Conflitto di interesse o sulla piattaforma di trading dispositiva T3.
I loghi e marchi, nonché ogni altro segno distintivo, presenti sul sito Webank – BancoBPM sono di proprietà della Banca. Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il preventivo consenso scritto della Banca.