Museo Ferrari: tra Modena e Maranello, l'orgoglio del Cavallino

preview_player
Показать описание
Quella di Ferrari è una storia così importante che non basta un solo edificio. I Musei Ferrari sono due: al MEF si celebra Enzo, l'uomo che ha dato vita al sogno, e anche l'animo lifestyle del brand che ha affascinato il mondo. Al Museo Ferrari di Maranello le protagoniste sono invece le vetture sportive, le hypercar e le indimenticabili monoposto di Formula 1.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che spettacolo. Non so nemmeno cosa dire, forse devo solo cercare di non piangere, troppa emozione, va a finire che se riaprono l'universo Ferrari come l'anno scorso, svengo

VoceFuoriCamp
Автор

Museo fantastico, visitato ieri pero’ c’e’ una grave mancanza tra le ferrari esposte!!! Manca la mitica TESTAROSSA che considero una vera opera d’arte!!

simonecosta
Автор

Ci sono stato una 10ina d'anni fa, esperienza bellissima.

salvocatalano
Автор

La cosa più bella del museo dedicato ad Enzo Ferrari si svolge ogni martedì mattina, quando accendono tutte le macchine stradali per far sentire il vero sound dei dodici cilindri di Maranello. Ogni quindici giorni, il mercoledì pomeriggio, accendono solo le gloriose auto di F1, anche l'indimenticabile McLaren del 1988 donata al museo per la gioia di grandi e piccini. Il rombo dei motori si sente fino a Sassuolo.

Ivan-uoqg
Автор

HONKIES! MARINELLO! THE! (HOME)! OF! FERRARI IS! THE! (HOME)! OF! THE! FERRARI! FORMULA! ONE! (LEGEND)! &! (G, O, A, T)! MICHAEL! SCHUMACHER! HA! HA! HA! HONKIES! NOW! YOU! KNOW! HA! HA! HA!

mikespenceTHEGOATB