Bellanova replica a Salvini: 'Regolarizzare i migranti non è un favore, ci serve manodopera'

preview_player
Показать описание
(Agenzia Vista) - Roma, 8 Maggio 2020 - "Il Governo non dovrà preoccuparsi se si lavora per dare risposte concreti. Ci hanno dipinti come quelli che alzano la voce e creano problemi, ma vi sfido a trovare proposte strumentali. Siamo stati quelli che hanno visto prima i problemi". Così la Ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova in un'intervista esclusiva all'Agenzia Vista.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Pagate il giusto e ci saranno tanti italiani che andranno a raccogliere pomodori..

misstileda
Автор

Sta frenando anche il M5S. D'altronde, con la scusa del bisogno di manodopera, abbasserebbero ulteriormente il costo del lavoro, che è uno dei motivi per i quali deportano "prigionieri".

CleFerrand
Автор

Non è difficile capire
Bisogna essere onesti e coerenti
Il caporalato è una forma illegale di reclutamento e organizzazione della mano d’opera attraverso intermediarî, i cosiddetti caporali che assumono per breve periodo operai senza rispettare le regole di assunzione e i diritti dei lavoratori.
Sarò io troppo intelligente
😁😎🤭

annaritabalzano
Автор

"Bella" con un gusto nel vestirsi orribile, se ne regolarizzi 600.000 ne arrivano nel giro di 2 anni altri 600.000 perché si sparge la voce e partono con qualsiasi cosa galleggi con i relativi naufragi e morti che Lei mia cara si porterà sulla coscienza (sempre se non li andate anche a prendere con i traghetti direttamente), e dopo 2 anni ci ritroveremo gli agricoltori che assumeranno i nuovi 600.000 arrivati perché gli C O N V I E N E ed avremo 600.000 regolari e questo C O N V I E N E a VOI perché vi voteranno (a quelli aggiungiamoci i voti che garantiscono i "signori" sul territorio usciti da galera proprio in questi giorni) totale 1 Milione in 2 anni...che facciamo poi regolarizziamo anche Loro? Vi servono voti vero! perché non vi voteranno più nessuno solo gli imbecilli vi sono rimasti.

nerokina
Автор

BELLANOVA O BRUTTAVECCHIA?
A VOI LA SCELTA

emanuelacipriani
Автор

Bellanova, mandateci quelli che prendono il reddito di cittadinanza!!!🤨

angelaimbroglini
Автор

Pensa che stronzo che posso essere. Avevo pensato che potessero mangiarci sopra i vari sindacati e cooperative...
(Basta impiegare I vari redditi di cittadinanza, sono già censiti, troverebbero un lavoro e lo stato risparmierebbe i soldi dei loro sussidi)

BigAlvin
Автор

La bella nova non dovrebbe avere diritto di replica lei e sola i cittadini che la pensano diversamente da lei sono migliaia io vorrei sapere con chi si è presentata come ha fatto ad arrivare dove !ha chi serve un personaggio così !!!al popolo italiano no e se come aveva detto che non si faceva come dice lei se ne andava ..col cavolo che se ne va (magari).di certo non la tratteniamo la signora se vuole andarsene ci fa solo un gran piacere .chi decide che dobbiamo fare ciò che lei pensa che sia giusto abbiamo un cervello anche noi .E x noi non decide nessuno se non noi.stessi .Annamaria

andrewby
Автор

Scoppia, non regolarizziamo nessuno facciamo lavorare gli italiani che i migranti stanno a casa loro...

mackeyo.g.
Автор

Invece di parlare sempre di immigrati e di regolarizzarli pensate agli italiani e di mettere in regola gli italiani che io sarò il primo ad andare in campagna hai capito bellanova dei miei stivali

emiliobarbagiovanni
Автор

Se li regolarizzi tutti, nessuno li assumerà più

dariodonati
Автор

Regolarizzare i migranti non risolve il problema del lavoro a nero, gli agricoltori continueranno ad arruolare a nero comunque perché gli conviene. Regolarizzare serve solo a rendere i clandestini elettori di chi li sta facendo entrare, è tutto qui che gira l'interesse politico.

Parzival
Автор

PERCHE NON RIPRENDI IL TUO.RUOLO, VISTO CHE SEI COSI BRAVA, ,,SINDACALISTA,,,,

salvatorecoppola
Автор

Nessuno è costretto a fare niente, se entri illegalmente ti metti tu nelle condizioni di violare la legge.
Non mi sembra difficile da capire.

luisacerutti