winn's turbo cleaner trattamento additivo pulizia turbina auto geometria variabile turbo bloccata

preview_player
Показать описание
Non mi assumo responsabilità per un utilizzo scorretto del prodotto o per danni causati ad auto
#turbo #turbina #auto #motores #geometriavariabile #additives #additivo #pulizia #winn's #turbocleaner #diesel #dieselengine
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Cia. La mia domanda è un po’ legata ad un ragionamento. Lo spray si spruzza dalla parte dell’aspirazione dell’aria. Non quindi dal lato del ricircolo dei gas di scarico. Quindi il prodotto entra nella camera di combustione, la supera ed entra nel lato della seconda elica del ricircolo gas? O pulisce solo il lato di aspirazione? Grazie.

saudaji
Автор

salve, il problema che sto riscontrando è l'accensione della sppia rossa del motore della mia qashqai, non ho riscontrato problemi di sorta durante la guida; il meccanico dopo aver sostituito la valvola me l'ha riconsegnata ma dopo un paio di giorni si è riaccesa. Dic che la fuliggina, a questo punto immagino i depositi dovuti alla combustione, ostruiscono la geometria variabile del compressore. Consiglia la sostituzione spesa tutto compreso circa 1000 euro. Non avendo riscontrato problemi durante la guida secondo voi è consiglibile fare un tntativo con l'additivo per cercare di pulire e sbloccare la geometria variabile?

pilu
Автор

Salve una domanda la mia macchina 2.0 140 cv non va come dovrebbe, ho fatto controllare le 3 elettrovalvole e funzionano i tubi si gonfiano quindi credo che la pressione arrivi, in città quel poco di turbina che si apre va bene ma in autostrada non ho potenza, può essere la geometria intasata ?? se si con questo prodotto riesco a far andare la macchina come dovrebbe ?? Grazie mille in anticipo per la risposta

Unlucky
Автор

Ho il problema della geometria variabile ma solo a freddo. Potrei risolvere con una pulizia?

pepitotrm
Автор

Per caso ti compare errore P0234 superato limite turbocompressore?

JFPresaCoscienza
Автор

Mi chiedo, ma dopo questo trattamento olio motore va sostitutivo?

raffaelecastagnino
Автор

Ho lo stesso problema nel senso che la geometria variabile non lavora bene ossia non appre correttamente e non scarica pressione. La cosa migliore ovviamente e smontarla e pulirla ma non avendo tempo necessario non riesco anche perché si trova dietro. Funziona questo additivo? Come ti sei trovato? Io sono scettico ma vorrei provare con questo. Questi depositi carboniosi che scioglie da qualche parte devono andare tipo catalizzatore e dpf.

camillomotor
Автор

Ma alla fine sei riuscito ad andare a velocità sopra quella soglia di 120kmh?

jackname
Автор

A mio avviso serve più per prevenire, come la maggior parte di questi prodotti

raffaelecastagnino