DOCUMENTARI: i 113 FOLLI GIORNI di Fatih TERIM al MILAN

preview_player
Показать описание
Follow me:
Instagram 👉🏼 ajarstagram
TikTok 👉🏼 AJARtok
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bel video. Sono milanista e adoravo Terim già quando era alla Fiorentina. Esonero insensato e ingiusto a prescindere dalle Champions poi vinte da Ancelotti. Ricordo ancora che quando dissi al mio migliore amico, interista, dell'esonero di Terim mi rispose "ma stai scherzando?". Si ricordava ancora il derby di due settimane prima.
Sicuramente Inzaghi non ha sbagliato apposta ma quella battuta, che non conoscevo, poteva evitarla. Davvero stupida

riccardoghezziantonioli
Автор

Bellissimo, grazie per i tempo e la passione che hai messo in questo format!

starthubrebelchange
Автор

Mi è apparso un tuo video nella home page, non riesco più a farne a meno, era da tempo che cercavo un canale come il tuo, grazie per l'impegno che ci metti💪🏻

simonecolomboCN
Автор

Grande Contra, soprattutto per aver menato quel bulletto di Davids

togasso
Автор

Proprio la stessa cosa è successa qualche mese fa, nel Panathinaikos. Nonostante la squadra avesse espresso a tratti un calcio spettacolare, distrutto l'Olympiakos per due volte, alcuni giocatori scontenti dei sui metodi di allenamento e gioco, insieme alla stampa che è sempre assetata di sangue, lo hanno fatto allontanare. Stai facendo un lavoro fantastico, amico mio, in bocca al lupo e saluti dalla Grecia!

ioannisampatzoglou
Автор

Qualità Montaggio Clamorosa! Video Molto Molto Molto Interessante.

ilprocessofootballclub
Автор

Il Milan aveva trovato l'accordo con Terim nel bel mezzo del campionato precedente, quando Ancelotti sembrava ben saldo sulla panchina della Juventus, quando Carletto venne, ingiustamente, esonerato, Galliani non poteva rimangiarsi la parola e probabilmente la firma. La vera sfortuna di Terim fu che Ancelotti era libero e stava per accordarsi col Parma, il suo fu un esonero forzato da un ambiente che voleva un altro allenatore e che lo ha sedotto e bidonato.

heisenberg
Автор

Per me le basi erano buone, Inzaghi mostró feeling con Sheva, meglio di come accadeva con Del Piero alla Juve. Poi Contra sulla fascia avrebbe fatto faville con i cross per Inzaghi! Non crederò mai che Inzaghi abbia sbagliato il rigore apposta, non era un buon rigorista.

nicolacelentano
Автор

in quel anno avevano le carte per vincere tutto, ma sia la societa che i giocatori e non era solo pippo ma tutti ... terim potava fare molto bene al milan, ma come si vociferava lo volevano altre squadre italiane ma improvvisamente nessuno lo a piu preso, ,,, questo fa capire come nel calcio ce piu mafia di come si immagina ... e parliamo degli anni d oro per juve e milan le 2 societa che anno sempre dato spettacolo per i loro imbrogli... da una parte berlusconi .. dal altra la tanto decantata fam . agnelli ... mafiosi da sempre si dividevano premi e scudetti .... coinvolgendo quasi tutte le squadre di calcio ... fiorentina, lazio, bologna, parma, ecc ecc e chi era contro il sistema veniva fatto a pezzi, es, foggia, perugia, poi se vogliamo parlare di ancelotti dalla telefonata fatta da gagliani gli disse ... diventerai un divo del calcio a milano

pakyepiscopo
Автор

Mi ricordo che si parlava di un Milan incerto.Cmq non gli hanno il tempo di capire il calcio italiano.Ma era un campionato serratissimo e di alto livello quello .Non potevi permetterti passi falsi .Poi c'era il super Chievo di Del Neri .

rockwithsong
Автор

Alcune scelte tecniche erano discutibili, ma meritava più tempo e fiducia, quella stagione si dimostrò difficile anche in seguito infatti, con all’ultimo respiro la qualificazione ai preliminari della Champions più bella di sempre. E poi l’imperatore era un personaggio al quale mi ero affezionato. Certo il destino ci ha messo del suo con quel rigore sbagliato (non crederò mai che un animale da gol come Pippo l’abbia fatto apposta) e con Carletto che seduceva Galliani e stava per sfuggire…e credo sia stato questo il vero motivo dell’esonero. E pensare a tutto quello che ne è conseguito… La vita e la storia sono veramente questioni di sliding doors.

leonardobocci
Автор

26:47 sarà un caso ma in effetti Milan e Turchia (già prima con le due sconfitte contro il Galatasaray) non è che da quel momento in poi ci sia stato gran feeling, tra finale del 2005 e Calhanoglu... confidavo almeno in un prestito dal Real di Arda Guler modalità Brahim Diaz per un'inversione di tendenza

GiuboTv
Автор

Io, da Milanista, all'arrivo di Terim ero entusiasta e fiducioso... peccato per come è finita.
Galliani secondo me si fece abbagliare un pò troppo ingenuamente, come quando devi fare un a cquisto importante e ti fermi alla prima scelta.
Arrivò Ancelotti ero scettico e per niente fiducioso... poi però... beh, non servono parole.

Sanvi
Автор

Non avevo MAI visto, un allenatore esonerato dopo un derby vinto in quel modo....

Interceptorv
Автор

Errata corrige: Erano gli europei del 1996 e non quelli del 2006

SimonBigarelli
Автор

Un po' come sta succedendo a Fonseca oggi la sua sfortuna è che Allegri si è

Mario_Dettori
Автор

Veramente da fine novembre a prima di Natale furono inanellate solo vittorie, la flessione fu tra gennaio e febbraio

Sean-Archer
Автор

Ora terim al milan è ricordato come uno dei peggiori, in realtà non ha fatto per niente male, rispetto tanti altri, anzi...

funkyrayo
Автор

Il bare Borisov venne affrontato dopo l' udinese e non dopo la Fiorentina. Per l' 11 settembre

matteoanobile
Автор

se Terim fosse rimasto a Firenze per un triennio sarebbe stato diverso.

marcoboemi