Iniettore GPL rotto Zavoli Pan

preview_player
Показать описание
A seguito della rottura del secondo iniettore del mio impianto GPL Zavoli. Una guida su come disinstallare, riparare e reinstallare il rail degli iniettori Zavoli 100Pan/N su impianto ZAVOLI.
Purtroppo questi iniettori sono molto delicati ed il cavo, che va dal connettore all'iniettore alla bobina dello stesso iniettore, tende a spezzarsi molto di frequente anche se piegato involontariamente. Il problema è molto facile da diagnosticare in quanto il motore marcerà con solo 3 cilindri quando commuta a GPL e la Spia motore gialla si accende dando errore P0302 (mancata accensione del secondo cilindro) letto con uno strumento ODB2 ed utilizzando APP torque su Android.

Iscriviti al mio canale qui è gratis:

Prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime:

Montaggio

QUESTO VIDEO E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E SUI DANNI CHE POTRESTE CAUSARE AL VOSTRO O AD ALTRI VEICOLI.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Salve a parte gli iniettori ma l'impianto Zavoli va bene?

fulvioferoci
Автор

Sai dove si comprano i tubi di gomma che escono dagli iniettori? Vorrei pulirli ma uno ha una crepa giusto sulla fine del portagomma e ho paura que se provo a staccarlo si finisca di spaccare..

UntakenNick
Автор

Usa il tubetto termoretraibile per isolare dopo aver saldato tra di loro i due capi!

raffaellobottoni