Unforgettable - Non E' Un Paese Per Vecchi (Scena Moneta, 2007) Ita HD

preview_player
Показать описание
"No Country For Old Men - Non E' Un Paese Per Vecchi" (Scena Moneta, 2007) Ita HD
Director: Joel and Ethan Coen
Actor: Javier Bardem
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Un immenso e inquietante Javier Bardem reso ancora di più dalla stupenda voce di Roberto Pedicini.

thedanny
Автор

ah ah ah, come NON pagare la benza!!
GRANDE ANTON...

athoshipner
Автор

La mia opinione personale è che questo film ed in particolare questa scena rendano molto meglio in lingua originale. Quel vago tono teatrale che è stato attribuito alla conversazione (ed accade spesso col doppiaggio) è totalmente assente in lingua originale; per me, ne emerge un dialogo molto piu credibile: sono semplicemente uno psicopatico ed un benzinaio intimorito, che chiaccherano, con un tono che rispecchia quello di una conversazione che avrebbe luogo nella vita reale, piuttosto che in un film, ed a mio avviso aggiunge molta più tensione alla scena.
Anche se purtroppo non sono in grado di guardarmi tutto il film in lingua originale senza dover seguire di tanto in tanto i sottotili in inglese (e questo lo renda un po' piu come un piccolo sforzo, che non come un intrattenimento spensierato), devo dire che, anche se "abbiamo i migliori doppiatori di tutto il mondo" (anche perche negli altri paesi non si usa come da noi e questo mi fa suonare sta frase fatta come un bel po' autoreferenziale, tanto per cambiare qui in italia; non volendo comuque togliere nulla ai doppiatori sia chiaro) il film (e forse è una cosa mia, perche non mi riferisco solo a questo, ma alla maggior parte dei film e serie tv che seguo) è molto piu apprezzabile in inglese.

raulduke
Автор

Effettivamente, estrapolando i personaggi ed il contesto, per certi versi c'è molto di Western. Solo che gli ambienti sono più moderni. Provate a calare l'ambientazione in qualcosa di più classico, stile vecchio western e vi sono molto similitudini in genere, con i cattivi e le trame.

SixDovahkiin
Автор

Odio la prepotenza. Questi film idioti che idolatrano i criminali, gli assassini e i mafiosi mi fanno schifo e sono assolutamente privi di significato. Sfido chiunque di coloro i quali gridano al capolavoro a vivere per un solo mese in una favela di Rio o San Paolo o a tornare da una guerra con una sindrome da stress post traumatico, poi vediamo se vi piacciono ancora questi filmetti da quattro soldi.

aldomonti