OPINIONI SUI MANGA LETTI AD AGOSTO 2024

preview_player
Показать описание
Ciao a tutti, io sono Kirio e queste sono le opinioni sui manga che ho letto nel mese di agosto!

▼▼CLICCA SU "MOSTRA ALTRO" PER TANTE INFO UTILI▼▼

Se ti piacciono i video che faccio e vuoi che possa continuare a crearli, puoi aiutare il canale in tanti modi:

► Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi esclusivi, come emoticon personalizzate e video senza pubblicità:

►►► Per Proposte di collaborazione
Ci tengo a sottolineare che qualsiasi recensione e/o opinione sarà sempre e comunque al 100% imparziale secondo il mio parere.

► Se vuoi puoi anche farmi dei regali dalla mia wishlist Amazon:

►►►► Le playlist del canale ►►►►

Il diritto di critica, come il Diritto di cronaca, è disciplinato dall'art 21[1] della Costituzione Italiana il quale, nel primo comma, recita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Io mi sono letto un po’ tutta la roba di Charles Burns preso con gli sconti Feltrinelli e mi è piaciuto tutto, non vedo l’ora di recuperare Black Hole. Per il resto, ho iniziato a leggermi My Hero Academia visto che si è concluso. Per quanto riguarda La Belva Nell’ombra, è sicuramente appassionante per chi piace il genere però se si è già sperimentato questo tipo di letture diciamo che si capisce subito come va a finire.

ComicsCanCommunicate
Автор

In realtà ho letto pochi manga ad agosto, e tutti o quasi recuperi.
Innanzi tutto il 3º volume di Leviathan, veramente un bel manga che non si perde in lungaggini inutili, poi “One room angel” di Harada che si è rivelato un volume veramente bello che personalmente consiglio.
Gli ultimi due volumi di “A cruel god reigns” di Moto Hagio, bello ma nella parte finale un po’ troppo “allungati” (un po’ di cose potevano essere accorciate e la narrazione ne avrebbe giovato).
Un manga che invece mi ha deluso è “Tsugumi project” di Ippatu di cui ho ketto il 6º e penultimo volume. Era iniziato bene e l’idea era interessante ma, a mio avviso, dal 5º volume si è perso per strada. L’ho portato avanti perché sapevo sarebbero stati solo 7 volumi e volevo vedere dove andava a finire, na di sicuro lo venderò non appena letto l’ultimo volume.

khrenek
Автор

Io questo mese mi sono limitato al secondo volume di Lupin The 3rd Greatest Heists (decisamente migliore del primo, però comunque inferiore agli anime), al settimo volume di Maison Ikkoku (un po' migliore rispetto ai precedenti vista la minore presenza degli odiosissimi coinquilini, anche se rimane un manga per me insufficiente) e agli ultimi tankobon di Eyeshield 21 (dirò una bestemmia, ma mi è piaciuto ben di più di Slam Dunk, che comunque ho apprezzato molto. Mi sono affezionato molto di più ai personaggi e alla fine della lettura mi sono quasi commosso, peccato solo per la parte romance poco sviluppata).
Di Tokyo Love Story mi sono procurato il primo volume: sono curioso di vedere com'è.

Lorenzo
Автор

No Kirio! Non lo accetto! Non puoi aver letto così poco...

cosarito