miglior smartphone Android se la mela non ti piace

preview_player
Показать описание
Guida acquisto smartphone migliori Android oggi in commercio

La scelta del miglior smartphone Android, se la mela non è il tuo marchio di riferimento preferito, è diventata una questione giornaliera e di grande importanza. Con un device di questo tipo puoi essere sempre ed in ogni luogo, connesso con il mondo, chiamare qualsiasi persona, condividere le tue emozioni.
Il primo dispositivo Android è stato rilasciato al pubblico nel 2008 e non ci è voluto molto prima che la maggior parte dei principali produttori di dispositivi mobili avesse almeno un modello con questo sistema operativo nella loro gamma.

Sebbene il costante miglioramento del software di Google sia un aspetto fondamentale, ci sono centinaia di combinazioni Android tra cui scegliere. Come si inizia a confrontare tutti i modelli? La ricerca della versione del software di ciascuno di questi smartphone, la durata della batteria e di altre funzionalità: questo è solo l’inizio.

Sei pronto a capire dove e come trovarlo? Bene dai un’occhiata ai top device in testata e scegli il tuo modello. Se hai dubbi, incertezze e perplessità varie (si dice sempre così) leggi tutto fino infondo.

Lo sapevi che: il sistema Android sviluppato da Google, ma è stato inventato da Andy Rubin nel 2003 come sistema operativo per, parole sue “… dispositivi cellulari più consapevoli della posizione e delle preferenze del loro proprietario.”

Smartphone Android: caratteristiche principali

Рекомендации по теме