10 cose che forse non sai sulla gravidanza arcobaleno

preview_player
Показать описание
#luttoperinatale #perditadiunfiglio #maternità #mammaintrasformazione #annaciska
Pubblico le live fatte su Tiktok e le dirette fatte su Instagram, da sola o condivise con altre mamme. Insieme parliamo di maternità in genere e ci scambiamo le nostre esperienze di lutto perinatale, gravidanza arcobaleno e fertilità. Live di supporto per genitori in lutto.

CHI SONO?
Ciao, io sono Annalisa, una mamma tra cielo e terra, e questa è la mia storia.
Se sei arrivata/o fin qui, sai già qual è l’argomento di cui parlerò, ossia della mia esperienza con la maternità e il lutto perinatale in particolare. Immagino tu sappia cosa significa, per cui non mi dilungherò a spiegartelo… sappi solo che il mio intento non è quello di attirare pietà o compassione, ma di promuovere sensibilità su di un lutto che ad oggi è ancora troppo spesso taciuto, nascosto e da elaborare e dimenticare il prima possibile. Aiutami a rompere questo silenzio perché i figli morti durante una gravidanza, sono morti come gli altri ed è giusto che siano ricordati e menzionati, al pari di qualsiasi altro caro defunto. Ogni madre ha il diritto di parlare dei propri figli, sia che essi siano presenti o no, perché se anche non si è mai conosciuto, quel figlio è esistito, è reale, è stato cercato ed è stato tanto amato e quell’amore continuerà ad esserci finché la madre avrà vita.

DOVE MI TROVI?
Tiktok : annaciska
Instagram : annaciska.f
Pagina Facebook: Annalisa - Mamma in trasformazione
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Annalisa parlando di Asia e Elsa ti devo dire una cosa che mi é successa ieri notte 😢
Ieri prima di andare a letto ho visto i tuoi video, poi quando mi metto nel letto inzio a sognare. In pratica ho sognato Asia e Elsa che mi dicevano "ciao madalina" io le saluto con la pelle d'oca, poi Elsa mi dice "lo sappiamo che tuo padre è gemello a tua zia", poi Asia continua "tu ora ci devi fare questo favore", io le rispondo di sì, poi Elsa dice "quando sarai più grande, avrai alla prima gravidanza un bambina che chiamerai Charlotte" e io dico " come fate a sepere come chiamerò mia figlia?". Poi Asia mi zittisce e mi dice "continua ad ascoltare mia sorella", Elsa continua e dice "poi due anni dopo, alla seconda gravidanza avrai due gemelle che chiamerai Asia e Elsa" io le dico "ma non so se vostra madre vuole" Asia e Elsa sorridono e mi dicono "fallo per noi, per portare il nostro ricordo a tutti". Poi alla fine mi sveglio di scatto con gli occhi pieni di lacrime 😢 Quindi Annalisa non so se per te va bene, faccio quello che mi hanno detto Asia e Elsa? Cm sono quella ragazza che ha fatto il disegno

I_bro_di_M.C