Nuova intersuola? Recensione Brooks Ghost 16

preview_player
Показать описание

✅ Se vuoi acquistare il mio libro 📕
Il manuale completo del Running

Per avere dei programmi di allenamento da seguire:
✅ SCARICA LA NOSTRA APP ✅

➡️ SE VUOI ESSERE ALLENATO DA NOI:
- Tabella di allenamento personalizzata
- Assistenza giornaliera
- Una lezione in diretta ogni settimana

✅ SUPPORTA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

🔴 LA MIA ATTREZZATURA PER IL RUNNING
Link Amazon dove troverai tutti i prodotti che uso personalmente,
come integratori, abbigliamento, zaini per il trail running e molto altro...
(lista in continua evoluzione)
Ecco alcuni esempi:
A QUESTO LINK TROVATE LA LISTA COMPLETA:

➡️ VISITA IL NOSTRO SITO:

➡️ LINK SOCIAL:
FACEBOOK:
INSTAGRAM:

LIBERATORIA:
Questa descrizione contiene link esterni di affiliazioni tipo Amazon, significa che se tu acquisti attraverso il link nella descrizione del video, io riceverò una piccola commissione.
Questo mi aiuta a sostenere il canale e mi permette di continuare a fare video come questo.
Grazie per il supporto!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le ho appena comprate, ci ho corso solo un paio di volte. A primo impatto mi piace di più della versione precedente. Io faccio i 10 km, peso 70 kg e corro a poco meno di 5 minuti al km e di Brooks apprezzo comodità e feeling.

righe
Автор

Io le adoro, le uso ormai da 4-5 mesi e mi trovo molto meglio che con il modello precedente. Personalmente riesco ad usarle anche per le ripetute, come dici tu non sono il massimo, ma poiché sono piuttosto leggera riesco comunque a farle funzionare. Unico piccolo difetto da triatleta, le trovo difficili da infilare in zona cambio, proprio perché come dici tu sono leggermente più strette. Ti seguo con grande piacere, continua così!💪

alessiafranzil
Автор

Ciao Roberto, grazie per la recensione. Ho il modello precedente (15), peso 83 kg e nella corsa come nella camminata tendo a consumatore molto la parte del tallone (credo di essere un cosiddetto supinatore). Faccio mediante 8km ad uscita con una media che si attesta attorno ai 5.30m. Le 15 sono state la prima scarpa da runner che ho usato. Mi sono trovato bene fino al mese scorso ma adesso, dopo circa 550 km, inizio a sentire la durezza dell'Intersuola. Sto dunque pensando di sostituirle. Rispetto al mio peso e stile di corsa mi consigli di passare alle 16 o di valutare altre marche/modelli? Grazie per il gentile riscontro.

wbida
Автор

Ciao Roberto, prima di tutto ti faccio i complimenti per i tuoi video, poi ho una domanda, io uso da anni le Ghost per allenarmi per 10/15km (sono un triathleta) ma vorrei anche provare altro, ho visto le hyperion oppure anche su altri machi andrei. Puoi darmi qualche consiglio? Sono 1, 82 e peso 78kg il mio ritmo di corsa sui 10 è 4, 10/15. Grazie

camillocoltrioli
Автор

Ho utilizzato le Ghost per tanto tempo, mi trovavo sempre bene. Ma dopo essere passato alle Altra Torin non torno più indietro. La sensazione di avere le dita del piede con più libertà di movimento al suo interno è impagabile. E poi sono abituato al drop 0 che non credo di tornare a una scarpa con troppa differenza, al massimo utilizzo un drop 5 mm. Ma comunque ribadisco che la Brooks fa delle scarpe eccezionali, per un appoggio prevalentemente di tallone vanno bene, come affermato in questo video.

nuc.
Автор

Ciao Roby io le vendo ottima scarpa qualità prezzo e si presta ad una vasta platea di runner e camminatori, comunque ottimo video come sempre 🔝

lucabelotti
Автор

domanda off topic, ad oggi con il budget simile consigli il forerunner 55 o il kiprun 500. Grazie in anticipo

giovannizangari
Автор

Roberto, domanda secca: Ghost 16 o new balance 880 v14? Grazie

pietro
Автор

Ciao Roberto, potresti recensire le Brooks hyperion 2 max?? Grazie

Leonardo-te
Автор

Con un Dropbox così accentuato come ti sei trovato in discesa?

elle_
Автор

Domanda fuori tema: c'è un motivo perchè non fai prove con modelli del marchio ON? Pensi non siano valide o semplicemente è casuale perchè non te le hanno mandate?

paoloperini