Rugelach

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao! Ho mangiato i rugalech in Israele ed erano una delizia assoluta però quelli che ho provato io erano inzuppati nello sciroppo e molto soffici. Online ho trovato ricette simili alla tua ma anche completamente diverse con impasto che necessita di lievitazione e il risultato simile a cornetti morbidi. Quindi non so quali siano esattamente i rugalech tradizionali. Proverò anche la tua versione. Shabbat Shalom 🙏

MarcellaSilvestriSilva
Автор

Amo i rugelach! A Londra a Golders Green li compravo spesso come la Babka. Se usi olio o margarina li fai parev, che per shabbat sono molto comodi. Ottima ricetta come sempre! Shabbat Shalom!

mirkoyonathanciotta
Автор

Scusami se mi permetto di darti un consiglio, io gli ho fatti tanto tempo fa e mi sono permessa di aggiustare un pochino il ripieno.Ho messo nell'impasto un po' di burro fuso, così si é formata una pasta senza che si disperdesse sul tagliere .Grazie per le tue belle ricette che ci dedichi .

danasalandin
Автор

Sono contenta di vederrti più spesso dopo dei mesi in cui non trovavo più tue ricette. A parte questo canale dove altro sei rintracciabile? Vorrei chiederti tante cose perché mia nonna frequentava nel dopoguerra una signora ebrea del ghetto con cui condivideva ricette romane che ora scopro invece essere di radice ebraica e ne sono affascinata..

starlessmedici
Автор

scusa se mi permetto, ma il braccialetto rosso è di lana con 7 nodi?

lasparviera
Автор

Ciao.. Non ho capito il nome del sito della tua amica.. Per seguirla con le receta della cucina ebraica. Grazie

EryPaoSalazar
Автор

Bella ricetta.. Posso sapere cosa un ebreo non può mangiare?.. Tanti anni fa ad un pranzo pre natalizio un ospite dei miei nonni portò a casa un dolce fatto con il sangue di maiale.. Non dimenticherò mai la nostra reazione.. Ci siamo rifiutato di mangiare quella schifezza.

donatomenga
Автор

Poi ti vorrei se te o la tua amica di cui vorrei che mi scrivessi il canale avete lo Sfratto.

starlessmedici