Kindle Colorsoft, ecco i colori. Paperwhite, Scribe e Kindle, tutte le le novità

preview_player
Показать описание
Amazon rinnova interamente la gamma Kindle con quattro modelli. C’è un nuovo Scribe, un nuovo Paperwhite da 7” ma soprattutto c’è il primo Kindle a colori, Colorsoft. Li abbiamo visti e provati in anteprima.

Il Kindle è disponibile a partire da 109,99 euro. Il Kindle Paperwhite è disponibile a partire da 169,99 euro, mentre il Kindle Paperwhite Signature Edition è disponibile a 199,99 euro. Il Kindle Colorsoft Signature Edition sarà disponibile dal 30 ottobre ed è già disponibile per il preordine a 299,99 euro. Il nuovo Kindle Scribe arriverà il 4 dicembre ed è già disponibile per il preordine a 429,99 euro.

Per maggiori dettagli, visita i seguenti link:

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bellissimo il color, lo aspettavo da almeno 10 anni. Il prezzo è ancora altissimo. Inoltre dovrebbero rimpolpare il loro catalogo di fumetti ebook, ad oggi parecchio scarno

michelemazzei
Автор

I prezzi sono troppo, troppo alti.

Paperwhite base a 170 euro non si puà vedere. Nemmeno commento il Colorsoft a 300 euro... Un Libra 2 colour in offerta con penna mi costa meno..

Semeyaza
Автор

Quindi direi che se tengo in considerazione i prezzi e la maggior libertà di utilizzo ( supporto a molti formati di file, audiolibri ecc ecc) Kobo Libra Color è la soluzione migliore .

stefanoferrero
Автор

Chissà perché hanno abbandonato la linea Oasis.

FreakOut
Автор

Avete fatto un raffronto con il Kobo Libra Colour se ha lo stesso “difetto” di avere un fondo più scuro data dalla matrice a colori e che inoltre rende anche la lettura dei testi in bianco e nero un po’ meno chiara e sgranata? A parità di chiarezza bisogna usare la luminosità al massimo.

AntonioDragonetti
Автор

Ciao, il Kindle a colori che tecnologia adotta? kaleido 3?

theitalianghost
Автор

Ciao, il paperwhite normale, quindi quello da 16gb non signature, ha la scocca rivestita di gomma come il modello precedente o è plastica normale?

francesco
Автор

Una domanda sul discorso del Colorsoft.
Se non sbaglio usa la stessa tecnologia Kaleido di altri prodotti tra cui il Kobo Libra Colour. Ecco, su questi pannelli - è noto - il layer colore va a togliere qualità alla fruizione in bianco e nero. Spiego meglio. Se tu usi i colori hai 150dpi, ma anche coi 300dpi del bianco e nero, la visione viene "sporcata" dal layer colore offrendo di fatto una immagine peggiore di un pannello solo bianco e nero (come per esempio Libra 2 o Paperwhite).

Questo problema, riscontrato oggettivamente su tutti i dispositivi a colori, è presente anche su questo Colorsoft? Grazie.

Snowballo
Автор

Salve! Considerando che hanno incrementato la velocità del Paperwhite, Colorsoft e Paperwhite sono entrambi egualmente veloci e la sola differenza é la presenza dei colori sul primo? Oppure colorsoft risulta essere comunque più lento della nuova versione Paperwhite?

larian
Автор

Il Nuovo Scribe come cambia le pagine, con il tocco della banda laterale, ha dei tasti o sempre toccando lo schermo?

AntonioDragonetti
Автор

Il modello a colori è troppo piccolo per i fumetti.

CapitanHarlockisback
Автор

Preferivo il verde americano per il paperwithe, che poi è quello del Kindle normale, del Kindle normale non hai detto molto è come quello di 11sima generazione quindi non ha miglioramenti lato illuminazione calda o fredda quindi presumo ?

marcoflippa
Автор

Venduto il libra colour e l'elipsa 2e per tornare a kindle 😍
Già avuto il primo scribe, spettacolare, lo vendetti solo perché usci il libra colour.

houssaadel
Автор

È vero che il colorsoft può avere un colore in lettura un po più chiaro, rispetto al Paperwhite? Altri video dicono sembra, può essere, ma nessuno l'ha visto dal vero come Lei. Grazie mille per l'eventuale risposta

Drummy-tyvs
Автор

Ma un 10 pollici come nei primi anni ?

frankcosta
Автор

Now that Paperwithe are 25% faster, is there anything new about the Word Runner option (speed reading) or do we have to wait another generation?

practicasenlaplaza
Автор

Dopo tanto tanto tempo come fedele della linea Kindle (ho cominciato col modello con la tastiera!), mi sono convertito al Boox Go Color 7, un lettore android col form factor di un Oasis, per leggere con ogni possibile app di lettura, Kindle incluso, mentre per i fumetti sono passato al TCL 14 NXTpaper
Vorrei solo che Amazon si aprisse ad Android, voglio più scelta che restare confinato ad un solo ecosistema!

valeriomassimopastorealina
Автор

Sicuramente interessante, fin quanto campa però mi tengo il mio Kindle base con led del 2020. E questi campano parecchi anni, anzi decenni.

SuperShynobi
Автор

ciaoooo, la penna sarà in confezione?

ziocalio
Автор

Grande Roby come stai? Sempre un piacere sentirti! Senti hanno velocizzato anche il nuovo Kindle Scribe? Perché il primo modello è veramente troppo lento!

robertobuonanno