BMS cosa sono & cosa servono

preview_player
Показать описание
BMS cosa sono & cosa servono

Battery management system oppure battery protection circuit.
come sono fatte le bms e a cosa servono ..
Quando una batteria non basta allora si passa a un pacco batterie collegate in serie ,parallelo, e misto.
bms per proteggere le batterie e bilanciare le cariche e le scariche.
Lascia un like e iscriviti.
I MIEI PRODOTTI PREFERITI

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao, Bellissimo video! io ho un pacco batterie 2s3p, che bms mi consigli? Deve essere il più piccolo possibile perchè deve entrare all'interno di un tubo di diametro di 25 mm. grazie mille.

simonepatti
Автор

Ciao ho una ebike da 48 volt. Quando la carico arriva a 55 volt. Dopo essersi scaricata fino a spegnere il motore e non dare più segni di vita ho controllato la carica dopo 10 minuti e ho trovato 49 volt. Potresti dirmi perché?la batteria ha problemi? Tutto questo sta succedendo spesso ora dopo 3 anni. Grazie per la risposta.

gaetanobalducci
Автор

Ciao Buongiorno, chiedo cortesemente il tuo aiuto in quanto dovrei realizzare un pacco di 3 batterie al litio tipo NCR 18650B in parallelo quindi con tensione in uscita 3, 7/4 volt, il pacco deve sostituire uno identico dove ho notato che tra il collegamento comune del negativo e quello positivo è collegata una piccola schedina BMS dove agli estremi è siglata con le lettere B+ e B- ed al centro con P+ e P- sul P- e collegato il cavo di uscita negativo mentre sul B+è collegato il comune di uscita positivo. La schedina è pressoche uguale a quella che si vede nella coppia delle due nel tuo video. La prima domanda è: Dove posso acquistare queste schedine? La seconda domanda: Che tipo di scheda BMS alimentatrice posso adoperare come caricabatterie per questo pacco in parallelo che devo realizzare e dove posso acquistarla? Grazie

giovannibertolino
Автор

Ciao, sostituire una scheda bms da 15ah con una da 20ah ho vantaggi dalla batteria o non cambia proprio niente? Grazie

davidavid
Автор

Ciao, volevo chiederti nei pacchi batteria per elettroutensili in genere non si superano i 20A a regime ma ho visto alcuni video dove avvitatori in fase di spunto danno problemi con bms da 20A ( vanno in protezione impedendo la partenza, si vede solo un piccolo scatto del mandrino) quindi mi chiedo utilizzando per esempio un bms 40A (quindi sovradimensionato) si rischia che le celle non siano adeguatamente protette o dico stupidagini?

Demymaker