Come faccio a trovare il #lavoro che mi piace in una realtà così complessa? Con #engim e #gol

preview_player
Показать описание
In alcuni casi diventa complesso far capire alle persone la bontà del nostro lavoro.
Sentiamo sempre più spesso persone chiederci: "Ma davvero mi supporta nel trovare il lavoro che mi piace? Non sarà così, tanto per dire?”
Certo nulla arriva se non ci mettiamo il nostro impegno, se non ci crediamo veramente e non proviamo con fiducia a metterci in gioco. La fatica spesso è far da parte gli stereotipi e rendersi disponibili a ricominciare daccapo, a imparare ad imparare guardandosi dentro.
La domanda giusta è: “Chi voglio essere?”
perché ogni persona, di qualsiasi età, rango, sesso ed estrazione sociale ha il diritto di realizzarsi personalmente e professionalmente ma deve tenere i piedi ben piantati a terra, deve saper cercare l’opportunità giusta, deve conoscere il mercato, i bisogni delle aziende e fare in modo di spendersi al meglio valorizzando nella direzione più favorevole le sue potenzialità.
Si può fare da soli?
Certo ma se ci fossero dei percorsi ad hoc, con una persona esperta che ti segue (coach) senza pagare nulla partendo prima da te non sarebbe meglio?
Noi dei servizi al lavoro di ENGIM facciamo proprio questo.
E ti accompagniamo al lavoro con i Percorsi GOL finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), così tu devi investire solo su te stessa/o.
Рекомендации по теме