Giorgio Bracardi: lettera ad Arbore due

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Erano invidiosi Giorgio.
Sei un grande.

gian
Автор

Buonasera sono nato nel.. 1974... All'età di 20 anni ho scoperto il film Vinella e don Pezzotta.... Ovviamente interpretato dal grande Giorgio... Sono innamorato di questo film... È uno spaccato della Roma che non esiste ormai più.... Anche (brutti sporchi e cattivi ) mi intriga... Molto

giorgiocerulli
Автор

Salve, non so se mai leggerà questo commento ma le devo scrivere.
Nonostante la mia età sono un suo ammiratore, l'estate dell'anno scorso con piacere sono riuscito finalmente a vedere Settefolli, mi sono iscritto al suo canale e seguo sempre i suoi video.
Però, mi scusi, ammiro anche il suo ex-amico Renzo Arbore.
Speravo si fosse chiarito tutto ma già da questa estate dai suoi video ho capito che, purtroppo così non è.
Possibile che non ci sia una via diplomatica e da galantuomi?
Non conosco nessuno dei due nella vita, eppure posso dire che vi siete dimostrati entrambi persone di cultura e, appunto, galantuomi, ma come sempre, la battaglia diventa così aspra che fa aumentare la rabbia da entrambe le parti.
Spero che, prima o poi, tutto si risolva e possa vederla di nuovo sereno.
Intanto guardo anche gli altri video "pè trovà una via d'uscita"... ;-)

WhateverHappenedToFun
Автор

Non ti arrabbiare Giorgio..che Te frega, . A proposito Max Vinella e Don Pezzotta è un tuo gioiellino💍

frankhardy
Автор

Sono d'accordo con Bracardi, Arbore è una persona finta.

gennarovarchetta
Автор

Lo spessore di Arbore si attesta oltre ogni ragionevole dubbio, allorquando ha partecipato in un teatro alla commemorazione di un grande jazzista romano, non professionista, ma comunque un grande jazzista, Puccio Sboto, morto da solo ed in una condizione precaria.E' stato il maestro di tanti jazzisti VERI come Danilo Rea, e tanti altri, amatissimo ed uno che non aveva niente da invidiare agli americani.Arbore non si è affranto né dilungato più di tanto su Puccio Sboto, tagliando corto e prendendo la palla al balzo per far "suo" il palco e passando oltre, ovviamente suonando il clarinetto.SUONANDO?...SI fa per dire...suonando da dilettante allo sbaraglio..Puccio, tu dall'alto avrai sorriso con la tua proverbiale ironia e saggezza...fottetenne...Tu sei stato un grande, Arbore rimane un eccellente talent scout, ma niente di più.

stefanoamodio
Автор

che te frega? chee tee freega? facci ridè!

isaacrimor
Автор

Ma.che brutta fine ha fatto costui mamm che pppall

nicgallo
Автор

che tristezza vedere questi che non contano piu' nulla , bracardi ovviamente, pieni di invidia e risentimanto . Arbore ha permesso a bracardi di farsi conoscere, dovrebbe essergli grato, e

gasparucciox