OGGI COME ALLORA | JASMINE DI FELICE

preview_player
Показать описание
Appuntamenti agonistici che hanno il sapore di un invito a casa di amici, per quanta familiarità, spensieratezza di intenti si alternano dentro e fuori quelle magiche sedici corde.
Istituzioni del più alto grado, ospiti abituali - il Sindaco Carlo Masci, l'Assessore allo Sport Patrizia Martelli, il Consigliere regionale Vincenzo D'Incecco, Il Presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro, il Consigliere comunale Alessio Di Pasquale - famiglie e affetti accorrono festosi a plaudere la bellezza della nostra disciplina che si mostra colpo dopo colpo sogno dopo sogno, pagina dopo pagina di questo nostro racconto senza fine.
E la vera magia del pugilato è riuscire a vedere negli occhi, nei movimenti, negli atteggiamenti di ognuno dei nostri ragazzi quella scintilla di vita, di atletismo, di giovane tempra, di volontà, tenacia, costanza.
Che meraviglia guardarvi crescere, che meraviglia Noemi, Laura, Kevin, Mattia, Francesco, Matteo, Alessio, Andrea, Francesco, Stefano e tutti i vostri avversari, eccezionali come lo è ogni pugile.
Grazie ai Maestri e agli Ufficiali di Servizio che ci hanno accompagnato in un venerdì mattina così speciale.
🥊 "Sogna, Ama, Combatti, Vinci"
Рекомендации по теме