Il RE di SPAGNA dalla premier MELONI: l'imbarazzo della regina LETIZIA per la foto di rito

preview_player
Показать описание
Nelle immagini l'arrivo del re di Spagna Felipe VI con la consorte, la regina Letizia a Villa Pamphilj, accolto dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Parata di rito e poi il momento di imbarazzo tra il re e la premier: come posizionarsi con la regina Letizia per la foto ufficiale?
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La Repubblica, come tutti i giornali di sinistra, si è data al gossip ultimamente, dal momento che non hanno più argomenti seri a cui attaccarsi!

enzob.
Автор

Oddio che imbarazzoooo🤣🤣fosse questi i problemi 🤦🏼‍♀️

Silvia-qd
Автор

Como española que soy ...siento vergüenza ajena por la reina consorte... Me encata meloni ❤

samyr.
Автор

Ma è possibile che Letizia non sa mai dove mettersi.

fannypighin
Автор

..titolo assolutamente fuorviante..bravi come al solito

mimmocam
Автор

Perché nn sono stati a casa ad aiutare la popolazione alluvionata? Per quanto riguarda la ricotta la ordinava online

dorianaz
Автор

ma quale imbarrazzo pagliacci pensate alla Scleihn sui carri di carnevale..😂😂😂😂

alessandrobrogli
Автор

Letizia, come sempre, cerca la ribalta nel peggiore dei modi e mette in imbarazzo il re e la Spagna

erikagc
Автор

Proprio cosi', il re dovrebbe viaggiare con la figlia, molto piu' adatta al ruolo. Ciao e Buone Feste. Da Como

carmenpozzi
Автор

La Meloni è incantevole è la sua personalità che trionfa non la taglia 👍👏

caterinanisi
Автор

La regina Lezizia che non sa mai dove e come, con chi e tra chi mettersi, quando tutto è regolamentato dal protocollo, è un classico. Non è che è in imbarazzo, è lei che è imbarazzante😜

danielaschnyder
Автор

Speriamo che i coniugi reali non abbiano litigato per questo. :)

aris
Автор

Il problema è l' altezza del Re, secondo me la Gioggia nazionale voleva il Re lontano, ma non è possibile è una foto ufficiale.

rosamariamontesano
Автор

Non date la colpa a Letizia, ogni cosa che non va bene è sempre colpa di Letizia. Ma perché deve essere sempre il capro espiatorio di tutto ciò che non funziona. Qui, è il protocollo italiano che fa acqua da tutte le parti. Ecco perché è sorpresa. Se le dicono una cosa, poi ne fanno un' altra cosa c'entra Letizia. Io l'ho vista molto partecipe sia con il Presidente Mattarella che con la signora Laura Mattarella. Non capisco la gente che deve criticare solo per il gusto di farlo. Tra un po' viene criticata perché respira. La critica costruttiva ci sta, ma la critica che deve offendere è disgustosa e deplorevole. E' colta, bella, elegante ha tutto. A me piace.

rossellavisaggi
Автор

La Lady Letizia si fa sempre riconoscere per il suo carattere spigoloso. Bisogna riconoscere che è carina ma l’espressione del suo viso è sempre arcigno, duro anche con la sua Famiglia e ha sempre un riso forzato di facciata. Il Re Felipe, gran bell’uomo, è più sereno, accomodante e signorile con tutti e si vede quanta pazienza usa con la moglie in molte circostanze. La Premier Meloni cerca di essere garbata, premurosa e a volte ci riesce ma potrebbe indossare completi di taglie più piccole perché, le taglie più grandi, la finiscono di farla sembrare una nana goffa . La scena, che si presenta sul video, è imbarazzante se non fosse per il Re di Spagna che cerca di rimediare alla situazione comica creatasi suo malgrado con la bisbetica di sua moglie che manifesta spesso la sua origine di donna divorziata e popolare. Grazie per il video 😅!.

FataConfetto
Автор

Volevate la Elena detta Elli .con i gins i capelli che non si capisce la pettinatura .di Giorgia non vi potete lamentare

orasca
Автор

La letizia quiere ir de reina, pero en Italia no ha sabido serlo

MariaIsabel-rdwh
Автор

La regina Letizia elegantissima, il completo della Meloni le sta largo, non adatto alla sua corporatura.

barbaralanati
Автор

Meloni i pensionati ti ringraziano per i 3 euro di aumento 😢😢

raffaelecitro
Автор

Ma chi veste la Meloni? In quei completi con le spallone sono imbarazzanti . Con Letizia non c' è partita. Elegantissima, bellissima, ma soprattutto chicchissima .

francaascolani