PENSIONI CLAMOROSO 👉 INPS CHIEDE AI PENSIONATI ARRETRATI PER 7 ANNI! SCOPPIANO LE POLEMICHE 💸

preview_player
Показать описание
Nelle ultime ore si sta diffondendo la notizia che INPS starebbe chiedendo fino a 7 anni di arretrati ai pensionati. Nel video vediamo cosa sta accadendo.

#inps #pensioni #pensionieaggiornamenti #inps

PENSIONI CLAMOROSO 👉 INPS CHIEDE AI PENSIONATI ARRETRATI PER 7 ANNI! SCOPPIANO LE POLEMICHE 💸
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono senza parole sui i pensionati che non potranno vivere gli ultimi giorni o anni 😮

dorasolarino
Автор

Siamo alla follia, dopo una vita di lavoro.

salvatorecossu
Автор

SENNÒ COME FANNO A DARE PACCHETTI DI MILIONI X LUCRAINA ?.DEVONO FAR CASSA SUI PENSIONATI😮

aldopispico
Автор

Ma la follia più assurda che esista è la trattenuta sulla pensione!! Dopo le trattenute in busta paga durante tutto l' arco della vita lavorativa lo stato continua a spennare gli italiani anche dopo aver raggiunto la tanto agognata pensione!!! Questo paese è uno schifo!!!

sergiocalza
Автор

si fa ricorso e si vince. la normativa sulla residenza fiscale non è cambiata. altro discorso è la residenza fiscale fittizia ( quella che nei talk show generalisti è indicata come la “ residenza dei furbetti “ )

moanavela
Автор

Non si può commentare! L'Inps interpreta come vuole!! Possibile che il MEF non intervenga? Quando deve dare, cerca in tutti i modi di ritardare; quando deve prelevare lo fa senza valutare che i pensionati devono vivere!! La Costituzione italiana prevede che le retribuzioni, in generale, devono garantire una esistenza dignitosa, l'inps preleva dal 50% in su e lascia in brache di tela gente anziana! Poi questo governo, come altri precedenti, dovrebbero valutare gli esodi dall'Italia!! La tassazione elevata per chi è costretto a pagare, comporta tale situazione!! Possibile che, da anni, ancora non ci si renda conto? Che strana situazione!!

alessiostella
Автор

La cittadinanza non deve essere presa in considerazione, bensi la residenza fiscale, la residenza abitativa e i 183 giorni passati fuori dall'Italia, e 184 negli anni bisestili.All'Inps non conviene elargire la pensione lorda, e per questo le trovano tutte.Non gli è bastato in questi 4 anni dove milioni di pensionati sono morti e loro non dicono nulla, vedrete che a Gennaio 2025 diranno che i pensionati sono oltre 17 milioni come prima del 2020.

SperindioAdriano
Автор

Io ho provato a vedere il mio cedolino ma mi trovo a leggere:
Il dettaglio per questo cedolino non è attualmente disponibile. Si prega di riprovare più tardi.
Questo è da 3 giorni. Mi preoccupa.

antoniaarnaboldi
Автор

Dovrebbero pagar tassa a partire dal momento della comunicazione (data peraltro senza preavviso!).Sempre cassa sulle pensioni!

annamarchese
Автор

mi "sembra" che la Bulgaria come altre nazioni estere, che hanno firmato il trattato, ci sia un articolo che dice, come per la UE, che un/una pensionato/a non può essere tassato per lo stesso reddito in due nazioni differenti. quindi uno/a sceglie se pagare in Italia o nel paese di residenza.

pierluigibonotto
Автор

Fondamentalmente non sarebbe giusto far pagare l'irpef sulle pensioni sia italiane che estere

antoninoalongi
Автор

Mastogovernogirasempre, attorno alle, pensioniperfare, cassa, maperchenon sitoglionoivitalizzi, lepensionidoro eimensililoro, a nziche, giraresemprecoc, le, pensioni

francescopirillo
Автор

ahahahahahah ! siete andati in Bulgaria per avere la pensione totale e spendere poco in quel paese di morti di fame, e ovviamente senza pagare tasse ? VI STA BENE !

sibilla
Автор

I'INPS fa bene a riprendersi i le tasse e perché c'era un accordo tra l'Italia e perché c'era un accordo tra l'Italia e al Bulgaria per non far oagare le tasse ai pensionati italiani?

valentinovignozzi
Автор

Secondo me è giusto che richiedano i soldi.. mi spiace per chi avrà 7 anni di arretrati.. sarà una bella botta

lucianofantoni