Qual è la miglior app di mappe offline (Google Maps Vs Maps.me)

preview_player
Показать описание

indice
0:00 intro
1:36 Google Maps
3:59 Maps.Me
5:45 Chi è il vincitore?

Sono tanti i motivi che portano ad utilizzare un navigatore offline: potreste essere all'estero dove la vostra sim non funziona o più semplicemente vi costerebbe una follia in traffico dati, non avete ancora acquistato la sim di un operatore locale o non avete intenzione di acquistarla. Oppure volete semplicemente risparmiare il traffico dati.

Piccolo appunto: finché siete all'interno della Comunità europea non ci  sono problemi, ma  quando siete in viaggio e siete vicini al confine di un altro stato, fate sempre attenzione a disattivare il traffico dati, il vostro cellulare potrebbe collegarsi con i ponti radio dell'altro stato e utilizzarli, trovandovi il conto telefonico prosciugato, proprio come è successo a me a Cipro.

Quindi fate attenzione!

Il navigatore in assoluto più usato è sicuramente Google Maps, un' ottima app che funziona sia per android che IOs  e con qualche escamotage anche su cellulari Huawei, puntualmente aggiornato e pieno di informazioni, dalla situazione del traffico ai servizi nelle vicinanze. Insomma un'applicazione del tutto completa. Perché allora dovreste decidere di non usare Google Maps?

Un buon motivo è la navigazione offline, piuttosto limitata su Google Maps, che è un'app pensata per funzionare online con l'integrazione di tanti servizi, mentre l'alternativa che vi proporrò può funzionare completamente anche senza connessione internet...

leggi l'articolo completo a questo link

☆ Se il video ti è piaciuto ISCRIVITI:

Buon Viaggio! Da Andrea

Tricky travels 2022
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

mi sembra strano che non hai menzionato sigyc che io lho sempre preferito dopo di google maps e secondo me è uno dei migliori sempre dopo google maps

astemio
join shbcf.ru