PICCOLI investimenti, GRANDI investimenti

preview_player
Показать описание
C’è una domanda che continuo a farmi nonostante sia passato un anno dalla mia nomina in Edizione: qual è il segreto per gestire una realtà così grande?
Forse oggi ho trovato una risposta: non smettere mai di lavorare a piccoli progetti.

Oggi infatti in questo #UnCaffèConAlessandro vi porto con me al TAD, Treviso Art District, per parlarvi di uno di questi progetti. Si tratta di Your Future You, realizzato con 21 Gallery e Banca Ifis. Il progetto nasce con un unico grande obiettivo: dare spazio ai giovani, in questo caso gli studenti del Liceo Artistico di Treviso, e aiutarli a trovare la loro personale traiettoria sfruttando i propri talenti e passioni. Come? Attraverso lo strumento più bello di tutti: l’arte.

Quindi, cosa c'entra tutto questo con Edizione? Beh, è semplice: sono anche questi progetti che mi aiutano a mettere a fuoco quello che è importante per me come imprenditore, e che mi guidano nelle scelte quotidiane che faccio per Edizione.

Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate dell’iniziativa qua sotto nei commenti!

Seguimi sugli altri social:

#AlessandroBenetton
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bello molto interessante questo video, bello vedere che ci sono persone con esperienza, che aiutano ragazzi giovani a intraprendere la via lavorativa. Bravo Alessandro ❤️

antonellatassetto
Автор

Video impeccabile come sempre Alessandro!
Ho un'altissima stima di te e ammirazione come persona ed imprenditore.
Un saluto dal Lussemburgo 👋🏻

nicolatrabace
Автор

ho 47 anni e vivo a Milano. Credo che il mio pensionamento sia abbastanza vicino e lo farò se le cose andranno secondo i piani. Ho comprato la mia prima casa il mese scorso e direi che sono molto più felice di quanto pensi. Sono contento di aver preso alcune buone decisioni che hanno cambiato le cose.

yveslavigne
Автор

Video interessate. Una bellissima iniziativa.
Buon lavoro Alessandro

gianlucasansone
Автор

Ciao Alessandro, grazie per il video, probabilmente lavorare a piccoli progetti ti permette anche di essere sempre a contatto con giovani, nuove idee, nuovi stimoli, o sbaglio?

valerionovelli
join shbcf.ru