DE.A.S. - Richiedere l'abilitazione Entratel e predisporre Desktop Telematico

preview_player
Показать описание
In questo video vedremo i passi necessari per richiedere l'abilitazione Entratel e per predisporre Desktop Telematico al fine di autenticare ed inviare le dichiarazioni di successione telematiche
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Senza il vostro aiuto non sarei probabilmente riuscito a districarmi in questi mille step necessari per raggiungere l'agognata abiltazione Entratel. Un doveroso GRAZIE per l'aiuto, per il tempo impiegato nella creazione del video e per averlo condiviso con noi

pabloc
Автор

Vi ringrazio veramente per quanto fatto. Il video è veramente ben fatto e completo. Senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscito. Mi associo al commento di LU per la creazione di altri step a mio giudizio necessari. Chiudo osservando che è veramente una vergogna la complessità della cosa.
Grazie ancora!

guidociarlo
Автор

Grazie mille per la ''tranquillità'' che date con il video ! Molto professionale ed altruista, un esempio da seguire per noi tutti !

antoninodiaco
Автор

Bisogna suggerire alla Sogei e all'Agenzia delle Entrate di aggiungere altri tre o quattro codici di attivazione mettendone alcuni validi per i giorni pari e altri per i giorni dispari, più altrettanti passaggi. Così per scoraggiare i malintenzionati. Non si sa mai che qualcuno si inserisca nel nostro account e paghi le tasse per noi. La sicurezza prima di tutto!

Windof
Автор

Ho seguito le vostre istruzioni e ho effettuato l' abilitazione....sudando. Domanda: è mai possibile che nel 2019 siamo ancora a questi livelli o forse si vuole creare un sistema sempre più soggiogato alla burocrazia, anche se all' apparenza telematica?

nerinodincau
Автор

Quanto tempo di solito passa da quando inviamo la pec con il modulo e l'allegato per l'ufficio, alla risposta?

lafleur_
Автор

Che Dio ti benedica - spiegazione molto ben fatta.

paridecisilino
Автор

video fatto bene e sopra tutto spiegato meglio del call center complimenti....personalmente pessima esperienza con persone non qualificate Grazie ancora

dueruoteservice
Автор

Buongiorno seguirò le vostre utili istruzioni. Ho però il seguente dubbio: sul pc aziendale che utilizzo a lavoro è già presente Entratel associato alle credenziali del mio responsabile (intermediario). E' possibile fai coesistere più utenze? immagino sia necessario generare un altro ambiente di sicurezza?

dariomesse
Автор

Complimenti a chi ha partorito questa 'semplice' procedura!

feltrinalberto
Автор

Magari farla ancora un po' più complicata.
vi do alcuni suggerimenti :
Prendere la data di nascita della persona, moltiplicarla per il logaritmo naturale, non in base 10, della radice cubica della deviazione standard della misura della circonferenza della pancia del malcapitato che fa la dichiarazione e fare una distribuzione gaussiana con la misura del reggiseno della vicina di casa .

enricosaccheggiani
Автор

Un grande aiuto prezioso! Tra qs delirante labirinto! MITICIII!

alicedebortoli
Автор

Una follia, solo in Italia!!!! Come sempre!!

ivanabedini
Автор

Buonasera, io ho presentato la richiesta dati via PEC quasi due settimane fa. Entro quando riceverò le credenziali per poter effettuare il primo accesso?

giuliabernardi
Автор

Grazie :)! I wouldn't have made it without your instructions. Very valuable

thaisfro
Автор

Alla faccia della semplificazione amministrativa!!!

gavinotavera
Автор

E' tutto cosi semplice che nel frattempo mi sono laureato in ingegneria spaziale!!!!

alberto
Автор

ma quale disturbo mentale può aver fatto si che si sia generata questa procedura ?

ikimp
Автор

Salve per potersi abilitare come privato cittadino e non come commercialista per l'invio della dichiarazione dei redditi la procedura è la stessa?

arturofranza
Автор

salve grazie infinite per la spiegazione. ho il programma deas ma non rientro tra i soggetti ad operare su entratel per presentare successioni per conto di altri soggetti. Quali sono le credenziali che devo inserire e come vengono rilasciate? grazie

giusypassamonti