La grandezza di Loncin 👑 Voge Valico 500DSX

preview_player
Показать описание
Test ride e opinioni sulla Voge Valico 500DSX con il parere del neopatentato.
Grazie a Le Grandi Marche Firenze

#testride #voge #vogevalico #valico500

⏬⏬⏬

⏬⏬⏬

⏬⏬⏬
📧 CONNECT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Siete meravigliosi...Voge lancia la Valico 525dsx e voi fate una videorecensione sulla 500...Siete dei fenomeni! Complimenti!!

rosdepinwind
Автор

Felice possessore della DS 500 dal giugno 2022...17000 km e nessun problema... nessun limite anche in coppia

manuelpini
Автор

Che panorami nel Chianti 😍 spettacolari...

andreabeltrami
Автор

Ciao 6%
Parlo da possessore di una 500 dsx da 1 anno e mezzo circa
Con la moto ho percorso quasi 10000 km
Mai nessun problema, le prestazioni sono abbastanza buone vista la cilindrata, le vibrazioni devo ammettere che dai 110km in sù si fanno un po' sentire, ma se mettiamo sul piatto il prezzo e le dotazioni la moto vale anche di più.
Grazie per la ottima compagnia
Al prossimo video

andreaballetti
Автор

Finché non sono apparsi insieme pensavo fossero la stessa persona in due momenti diversi della vita. Ma forse anche la scena finale è frutto della computer grafica.

La moto per il prezzo è ganza dai. Tra l'altro il dietro (che non avete fatto vedere) è anche parecchio aggressivo. Ciaoooo!

mizushima
Автор

Complimenti sempre sul pezzo, ora che è uscita quella nuova, recensite quella vecchia!😂

darayavaus
Автор

Preferisco quella con la ruota da 17 e secondo me ha sempre senso anche dopo l uscita della 525. Se uno vuole viaggiare e spendere il giusto..e non è alto come te, dovrebbe valutarla seriamente insieme alla Cf moto 650 mt. Se non è un neo patentato.

claudiocinelli
Автор

Grazie per il video ragazzi! Devo dire che Voge sta proponendo dei prodotti davvero validi, rapporto qualita prezzo ottimo. Dal vivo oltretutto queste moto mon danno la sensazione di "economico". Io non la comprerei mai (come la 525) perché purtroppo per me è piccola anche se non sono un gigante, e la porzione di sella riservata al passeggero è davvero striminzita. Se Voge farà una moto con la stazza della Trk, magari con 15/20 kg in meno, la prenderei subito! Personalmente mi farebbe cmq piacere un vostro video piu approfondito su questa Valico 500, magari comparata alla cb 500 di Honda (prestazioni, consumi, abitabilità, ecc...). Ciao grandi!

synergo
Автор

io sono un metro e 93 e ci vado da Diol' interno coscia aderisce perfettamente ai lati del serbatoio e la sento sempre "sotto controllo". Ho dovuto solo cambiare il cupolino prendendone uno più lungo.

MarcoPolcino
Автор

Quando provate il nuovo v strom 800 de?

VittorioVichi
Автор

Guarda caso è la mia moto, acquistata 2 anni fa e percorsi 10000 km, gli ultimi 1000 proprio qualche giorno fa partito da Martina Franca (TA) destinazione Frosinone e ritorrno. Che dire, è una moto senza infamia e sanza lode, semplice ma onesta, comoda, stabilissima anche alle velocità autostradali e soprattutto economica con i suoi 25 km/L e oltre. Unico neo, un rumore fastidiosissimo dell'avantreno sulle buche ma credo sia dovuto al fissaggio del cupolino/strumentazione e che spero di risolvere a breve perchè è proprio una noia. Inoltre, nonostante abbia fatto imbottire la sella da un esperto del settore, indolenzimenti in zona sacrale dopo qualche ora di viaggio di sentono e tanto. A parte questi problemini la moto va veramente bene, non si può dire nulla tenendo conto del prezzo di acquisto, 6500 Euro tris di valigie compreso. Ma il GS 1200 resta il mio sogno e prima o poi sarà mio. Cia Ale e grazie per aver recensito la mia piccola moto cinese.

andreapiacentini
Автор

Per altezze intorno all'1.90 meglio quindi la Benelli 502x o ci si sta anche su questa?

DavideBaita
Автор

Che dire io sono di parte perché è un anno e mezzo che l'ho acquistata, e vi posso dire che lo rifarei. Ho messo parabrezza alto e doppio dente al pignone e ci vado ovunque con un prezzo irrisorio, ottima affidabilità, qualità eccelsa in rapporto al prezzo e consuma 25/26 lt. Se non avete fretta perché lei è un po' un bradipo andate ovunque, rispetto alla concorrenza (Benelli ) pesa 35 kg di meno che altro

sandrosolustri
Автор

Finché ci sono sul mercato trk e hymalayan che usate in ottime condizioni si trovano per la metà del prezzo, la vedo dura per la valico, anche se devo dire per prezzo ed estetica sembra anche più interessante della cb500x... anzi, questa davati ha gli steli rovesciati che anche se non sono necessariamente migliori della forcella tradizionale, sono certamente più belli da vedere

giuseppefico
Автор

Continuo a dire, che io con la mia Royal enfield Classic 500 ci ho fatto 1.024 km in solo giorno, senza tornare massacrato...e questa Voge 500 a confronto, è una Multistrada V4S...😅
Per cui, non gli trovo un difetto che è uno!
Prezzo, prestazioni, dedizione al viaggio, esteticamente gradevole, costi di gestione minimali...
Forse il suo unico difetto è il suo faro anteriore...poco potente... necessita di faretti ausiliari.
E ovviamente, per gli spilungoni...come te, è piccina...per un nanetto come me, è perfetta!
Qui in Italia, siamo ormai sotto l'egemonia della Benelli per quanto riguarda le moto cinesi...ma questa, la reputo più sensata, leggi proporzionata...e pesa assai meno!
Occhio a sottovalutare i cinesi...e questi marchi "meno noti" 🤔

audiofilo
Автор

Mi sembra una ganzata di motoretta. Non ho capito però come fa ad esserci una buona spinta sottocoppia 🤔

MotoLuHa
Автор

Personalmente aspetto la Kove, che non ho capito se un Italia uscirà nella versione 510 o 525, . La Cina sta invadendo sempre di più i mercati europei, nonostante faccia paura agli Americani perché è oramai una potenza...Ben venga il prodotto ben fatto ovunque sia costruito..unico limite ahimè...il portafoglio. Grazie del video

massimilianomarrama
Автор

"Bella (bla bla bla) fatta bene (bla bla bla) qualità costruttiva ok (bla bla bla) adatta ai neopatentati (bla bla bla) adatta per viaggi (bla bla bla)". Domanda la neopatentato tester: "la compreresti?" risposta "NO". Interviene il motociclista esperto: "Nemmeno io la comprerei". Sipario.
Sorge allora spontanea la riflessione: "il signor Voge deve essere un vero autolesionista per dare in prova la moto a voi".

jack
Автор

Provata voge 525dsx e rimasto deluso. Strumentazione illeggibile di giorno, protezione dall'aria molto limitata e vibrazioni piu uno strano fischio oltre i 60km orari

renzobarsacchi
Автор

Io sono proprietario di un modello identico, assenti le vibrazioni? 😂😂😂😂😂😂😂io dopo due ore la sopra a parte che la sella e scomodissima sono sceso con il morbo di Parkinson ahhaha

giovixgiovix