ELVIS PRESLEY - Known Only to Him - (Sottotitolato)

preview_player
Показать описание
Known Only to Him
Words & Music: Stuart Hamblen
Recorded: 1960/10/30, first released on “His Hand in Mine”

Traduzione di Vali/g52
Iscriviti a questo canale, riceverai le notifiche ogni qualvolta pubblicheremo un nuovo video!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Una voce che arriva al cuore sempre...la sua voce emoziona, fa tremare il cuore...non si può non chiudere gli occhi per assaporare tutta la magia che bellissimo, ho le lacrime agli occhi... grazie infinite ❤️

aldabellini
Автор

Toccante, non si può non piangere ascoltando il Grande ELVIS in questa triste canzone 😢

giannabonadeo
Автор

beautiful song thanks Again for oploding

toosvanes
Автор

voce che arriva all'anima sto asciugando le lacrime

cristinacanestri
Автор

Io penso che la voce di questo artista, sia unica X le caratteristiche che possiede, rarissime da trovare in una singola voce; ti entra nella anima e vi rimane X sempre . Elvis aveva la musica nel sangue, amava veramente il suo lavoro e i suoi fans Moltissime persone hanno amato Elvis , ma altrettante poche, lo hanno RISPETTATO COME ARTISTA E COME UOMO, lo hanno spremuto fino allo ultimo, PARKER, in testa ... Los Angeles lo ha "ucciso " i dieci anni di film, anche . X me in parte è stato una vittima del suo stesso personaggio Nella vita privata lo sa solo Elvis come sono andate veramente le cose ... Personalmente mi piace ricordare la grandissima beneficenza che ha fatto, senza usufruire di sgravi fiscali, ecc ecc volando con la fantasia a volte penso che, riguardo la sua morte, una volta i RE li avvelenavano ... D'altro canto sono convinta che lui sapesse che gli rimaneva poco tempo, sembrava che dicesse al suo pubblico : " guardate che sto morendo " La sua voce, però, è rimasta viva X chi ama ancora ascoltare le sue canzoni !

annavismara
Автор

toccante interpretazione di una magnifico Elvis.. brano tristemente ricordato appunto, come voglio dire queste immagini per il fatto è stato eseguito durante il suo funerale..

rockwayn
Автор

Penso a tutte le sciocchezze che alcuni hanno scritto su Elvis, considerandolo un donnaiolo incallito, un assetato di sesso, un giocherellone a volte ridicolo, sotto sotto sempre un campagnolo anche se milionario. Chi non apprezza la profonda spiritualità, la ricchezza della sua anima, l'intelligenza della sua mente inquisitrice, non conoscerà mai il vero Elvis, la sua vera grandezza.

annamariafacchiano