Gruppo Veritas - Venezia, Posa passerelle e raccolta rifiuti anche con acqua alta - www.HTO.tv

preview_player
Показать описание
+++ATTENZIONE - L'acqua che Veritas eroga a Venezia è #potabile, a norma e può essere bevuta e utilizzata tranquillamente e senza alcun trattamento. I tubi dell'acquedotto sono a tenuta. Non date ascolto alle fake news+++

I tecnici di Veritas hanno azionato le pompe a Malamocco, al Lido di Venezia, per evitare che l'Acqua Alta superi le paratoie che difendono l'abitato dalla marea
.
La furia del vento e l'alta #marea eccezionale hanno fatto sparire il 30% delle 1.100 passerelle e dei 2.500 cavalletti che Veritas utilizza per assicurare la viabilità in caso di acqua alta. Nei prossimi giorni i percorsi potrebbero non essere completi.

Un centinaio di netturbini Veritas ha lavorato tutto il pomeriggio per raccogliere a Venezia i rifiuti che questa mattina non erano stati raccolti causa Alta Marea. Niente differenziata fino a quando la situazione tornerà normale.

Anche oggi Veritas al lavoro per ripulire Chioggia dopo alta marea. Al mattino 8 netturbini, 4 per gli ingombranti e 2 squadre con autocarri e motocarri. Al pomeriggio, 10 netturbini, 3 autocarri e 4 motocarri per pulizia e raccolta ingombranti.

Luigi Brugnaro - Anche domani sarà sospesa l'attività didattica di tutte le scuole di Venezia e isole.
Grazie ai tanti ragazzi che stanno usando il loro tempo libero per collaborare con il Gruppo Veritas per le pulizie, dimostrando tanto senso civico e amore per la città. Bravi!

Concluso per oggi il lavoro di oltre 30 #netturbini di Veritas che a Chioggia hanno lavorato mattina e pomeriggio per liberare la città dai rifiuti causati dall'Acqua Alta. La raccolta continuerà anche domani.

140 netturbini e 40 barche di Veritas in servizio nel pomeriggio a Venezia per raccogliere i rifiuti prodotti dall'Acqua Alta. La raccolta straordinaria continuerà anche domani pomeriggio, marea permettendo.

Tutto il personale di Veritas sarà in servizio oggi pomeriggio a Venezia per recuperare i rifiuti che non sono stati raccolti questa mattina a causa dell'acqua alta.

Si ricomincia: 50 netturbini #Veritas in servizio notturno per posare passerelle per Acqua Alta a Venezia. I colleghi hanno appena finito di raccogliere i rifiuti, il servizio riprende domani mattina e prosegue nel pomeriggio (marea permettendo).

Immagini : Gruppo Veritas
Рекомендации по теме