Non sarà il Contact Tracing Digitale a portarci in Fase 2

preview_player
Показать описание

----LINK DI OGGI:

----REFERRALS:

----CONTATTI:

PER CONTATTARMI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, ads, cose così:

Questa la leggo io. Cerco di leggere tutto ma vi prego di andare subito al punto (no mail misteriose tipo "hey posso dirti una cosa", non risponderò mai). La corrispondenza non è il mio forte ma ci provo ugualmente, quindi non offendetevi se non rispondo, ricevo un sacco di roba ed è molto difficile. Non sei tu, sono io.

----ALTRO:

#Coronavirus #ContactTracing #Covid19
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Noto che dopo 40 giorni, che diverranno 60 prima che si possa uscire, il clima iniziale di eroicitá e sacrificio stia lasciando sempre più spazio a sentimenti come stanchezza e tristezza.

presidente
Автор

Sembra di stare nei film della Marvel
Fase 1: The virus
Fase 2: Age of Conte
Fase 3: Infinity Quarantine
Fase 4: Stay Far From Home

francescofulminis
Автор

Niente più abbracci e baci sulle guance con noioso "muah muah!" nell'orecchio. Il sogno di ogni introverso.

FigliadiSephiroth
Автор

La soluzione è semplice vesti tuo figlio con un costume da cane

roberto
Автор

“Hai scaricato l’app?”will be the new “c’è l’hai l’autocertificazione?”

agjelo
Автор

Pensa a quando "il paese ripartirà" e la gente dovrà mantenere la distanza di sicurezza sulla metro alle 7 di mattina lol

HaylieBlack
Автор

Non e' che non hanno capito il distanziamento sociale, e; che adesso dopo tanto tempo se ne fregano.
I primi giorni al supermercato quando dovevi passare a fianco ad un altro facevi testamento.

svart
Автор

Ottimo come sempre, unica puntualizzazione sull'hiking, trekking e simili (e parlo da grande appassionato) è il fatto che se ti fai male, e con attività del genere comunque sei più esposto (basta pensare all'anziano che si è rotto la gamba mentre passeggiava con il cane nel bosco dietro casa sua) rischi di sottrarre personale ed energie al SSN impegnato nell'emergenza. I Soccorso Alpino e Speleologico del Cai, anche loro impegnati in quanto infermieri, medici e volontari, ha chiesto espressamente di evitare le attività outdoor, dicendo che loro ci saranno sempre, ma appunto si andrebbe a scapito della situazione emergenziale.

eliassegalini
Автор

Nobody:

Le mani di shy quando le unisce: plap

giacomobattisti
Автор

Video più atteso delle presenze in Senato di Salvini.

Edit: aspettate, non sto dicendo che le attendiamo sul serio, lo so benissimo che che è meglio una mazza chiodata nello scroto che sentirlo fare i suoi elenchi contando con le mani in Senato. Giusto per chiarire.

andreacondello
Автор

Shy: "L'assenza di questa dimensione di progettualità è la cosa che per me, ma so essere così per tanti altri, svuota di senso le giornate."


Io: Devo aggiornare l'impianto elettrico della camera da letto, incollare i pannelli di isolante termico, intonacare le pareti, verniciare il termosifone, imbiancare la stanza, posare il laminato, rimontare il battiscopa e rimettere apposto i mobili.

fulviomaur
Автор

Io mi chiedo, riaprono le librerie ma se mi chiedono: "Dove stai andando?" e rispondo "in libreria a prendere un fumetto" ...


... mi multano perchè non è una 'giusta causa'.

flint
Автор

Ciao shy, io sono in Alto Adige, da ieri la regione ha consentito alle persone di poter uscire a fare “brevi passeggiate”. Io abito lungo il fiume e non hai idea di come la gente si stia comportando, altro che distanziamento sociale, in un piccolo tratto di lungofiume riuscivo a contare più di 250 persone oggi pomeriggio! Non è chiaro che il permesso di uscire per cercare un po’ di normalità, non è il diritto ad accalcarsi e dimenticare i 40 giorni di quarantena...
ti ringrazio per il lavoro che svolgi tutti i giorni! Un abbraccio 🙂

valentinagirardi
Автор

shy, solo un appunto: tutti capiamo che una persona, da sola, su una spiaggia di 2 km, non costituisca un rischio né per sé stesso, né per gli altri. Ma questo solo ed unicamente in virtù del fatto che gli altri stanno rispettando la quarantena. Se li lasciano fare, il giorno dopo la pubblicazione del selfie in spiaggia, ci troveremmo la spiaggia piena come ai tempi d'oro. Altra questione è che, essendo tutti esseri umani, ci viene più facile sopportare una privazione, se non ci sentiamo gli unici a subirla (pensa al discorso tasse, io, come te, le pago tutte, anche quando potrei non farlo, ma spesso mi sento un idiota, essendo, tra i miei conoscenti, parte di un 2% che lo fa, mentre gli altri si fanno 3 viaggi all'anno mentre io sgobbo come un mulo. Infine penso anche che fare regole più "intelligenti", ovvero con più eccezioni, avrebbe messo le forze dell'ordine in una condizione di discrezionalità tale da generare ancora più storture. Grazie cmq per il tuo costante impegno ad informare in modo equilibrato.

bobpuley
Автор

Altro "problema" a riguardo è che non tutti possiedono uno smartphone, specialmente tra gli anziani che, sfortuna loro, sono quelli più a rischio

Nettuno
Автор

Dopo Shy che cita Star Wars la mia vita è completa.

jakidale
Автор

4:30 Shy: "Sono costretto a fare nomi e cognomi"

piscopopasco
Автор

Se posso permettermi, il concetto che tu hai introdotto è quello di PERICOLO e il fattore che noi dobbiamo abbassare è il fattore di RISCHIO!
Lo insegnano in tutti i corsi di prevenzione o di formazione agli infortuni sul lavoro.
Complimenti ti seguo da anni

matteforpresident
Автор

Tenessi il bluetooth acceso tutto il giorno funzionante, dopo 4h la batteria mi saluta

SmEagleYT
Автор

Se avessi visto questo video lo scorso Aprile sarei stato convinto di vedere un Breaking Italy versione Black Mirror

Degre