Autorizzati i TUTOR INVISIBILI | Avv. Angelo Greco

preview_player
Показать описание
Multe per eccesso di velocità: il conducente non sarà più in grado se l’apparecchio segnalato misura la velocità media.
.
.
.
.
Acquista a questo link il mio libro "“La Legge per Tutti - Casa e condominio"
.
.
.
.
.
Acquista a questo link il mio libro "La Costituzione per Tutti
.
.
Per consulenze e pareri vai su
.
Seguimi anche su Instagram per altri video
.
Angelo indossa un orologio Venezianico
Se vuoi acquistare questo modello puoi cliccare qui
.
Iscriviti al canale e resta aggiornato
.
Abbonati a questo canale per accedere a contenuti nuovi ed esclusivi:
.
.
#angelogreco #questaèlalegge #legge #news #cassazione #codicedellastrada #autovelox #tutor #invisibile #velocità #media #guidatore #multa #multe #guida #automobile #veicoli #strade #autostrade
.
Questa è la legge News
.
.
Spotify: Angelo Greco

Google podcast: Angelo Greco
.
Apple Podcasts: Angelo greco
.
QUESTA E' LA LEGGE Una produzione Laleggepertutti
.
LA LEGGE PER TUTTI
.
.
ANGELO GRECO, Avvocato, direttore di La Legge per Tutti
.
REGIA E MONTAGGIO VIDEO DI Dantemanuele De Santis
.
AUTORE JINGLE SIGLA
.
VISUAL DESIGNER SIGLA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

..in italia ció che esce dalla bocca del politico entra nel kulo del cittadino

doctortubes
Автор

Il giorno in cui vedrò un velox di fronte a una scuola allora, forse, potrei iniziare a credere che stiano iniziando a pensare alla sicurezza

ErStratos
Автор

Una borseggiatrice sosteneva che lei deve rubare perchè è il suo lavoro, anche lo stato ed i comuni devono fare il loro lavoro.

enzosorrentino
Автор

E poi hanno il coraggio di dire che gli autovelox sono posizionati solo per la sicurezza e non per fare
Non è che a forza di guidare guardando il contachilometri non guardiamo più le cosa più importante che sarebbe la strada...

maassimo
Автор

Dunque, ancora una volta,
Giustizia e Legge sono due cose differenti.

TarapiaTapioco
Автор

Per chi nel 2024 ancora difende i limiti di velocità:
1) In Germania hanno autostrade senza limiti di velocità e fanno meno incidenti di noi in proporzione al numero di abitanti. Forse forse il problema non é la velocità ma l'incapacità della gente di gestirla!?
2) In Italia abbiamo strade distrutte e patenti regalate ma sicuramente il problema sono i limiti di velocità non rispettati, tranquilli.
3) In molte strade Italiane i limiti di velocità sono rimasti gli stessi di 50 anni fa. Ovvero un'epoca nella quale gli impianti frenanti e le prestazioni delle vetture in generale erano nettamente inferiori.
4) Tanti limiti di velocità sono messi letteralmente A CAZZO. Su strade come la statale che dal confine con la Campania porta a Gaeta, il limite passa ALL'IMPROVVISO da 90 a 50.
5) Il limite di velocità non é mai qualcosa di fisso perché é legato alle circostanze. In autostrada il limite é 130 ma se piove o c'è coda avanti, in quel momento il limite effettivo sarà molto più basso. Secondo la stessa motivazione, se per kilometri non ho nessuno davanti, perché devo necessariamente restare a 130!? Chi pensa che i limiti siano imposti per la nostra sicurezza o é un incapace oppure é una persona rimasta traumatizzata (per carità in tal caso tanta solidarietà ma non venite a rompere i coglioni a noi altri)

gunthervidavskij
Автор

I prossimi fleximan troveranno il modo di scovarli ugualmente..ne sono certo.

joehallenbeck
Автор

ormai la cassazione, da un pò a questa parte, fa solo sentenze contro il cittadino...

LorenzoGiglio-eeku
Автор

Fantastico, ma soprattutto utile per la sicurezza. Oramai viviamo con gli occhi a bordo strada per vedere se ci sono Velox, ora anche di più. E la strada non la guardiamo più, effetto utile sta sentenza. E quelli che dicono che basta rispettare i limiti.... Venite in pianura padana, in mezzo al nulla più insignificante al mondo a fare i 30 km/h ogni mattina per andare a lavoro! Venite! Usa i mezzi dite?! Dove sono??

matteopini
Автор

Siamo in un paese disastrato e povero e come tutti i paesi poveri si vive di espedienti. Che senso ha creare queste situazioni di vaghezza con cartelli fuorvianti che aumentano solo il rischio di gravi incidenti per trovare espedienti nel non avere una multa? Questa è la legge!

AlessandroModica
Автор

Ma scusa una cosa, ma la legge aveva detto poco fa, che appunto i vari autovelox, tutor non sono omologati, e non possono essere sistemati a piacimento o solo per fare cassa. Ma ci devono essere dei parametri ben fissati... Per poi andare a mettere questi dispositivi... La legge dice prima ci deve essere la pattuglia, poi le bande sonore, valutazioni del tratto di strada se soggetto ad incidente e altro ... E altri parametri. E solo alla fine, come ultima cosa si possono istallare questi dispositivi... Quindi mi sono perso qualcosa... Perché il codice della strada ad oggi dice questo e non mi sembra. Ci sia altro da aggiungere...

fabiolucidi
Автор

Come sempre viva l'Italia, paese dove scrivere una legge chiara e concisa non sanno neanche cosa significa. Ma la colpa è nostra che ancora non ci facciamo sentire.

ivanoingusci
Автор

Basterebbe essere credibili e mettere dei limiti normali e adatti alla strada e per me i cartelli li potete pure togliere. Il problema è che il controllo a 50kmh o 70kmh te lo mettono su un rettilineo di 20 km generalmente deserto oppure in tratti dove il limite cambia ogni curva... PERCHE' INTERESSANO I SOLDI delle multe, PERCHE' SI MANLEVA la responsabilità per fondo stradale non manutenuto. Str***

mariocappful
Автор

Ora abbiamo la conferma! Abbiamo un genio che provvede ai trasporti, in Italia. Un vero genio, non ne avevo mai dubitato ma ora voglio un parcheggio intitolato a suo nome!

Alessandro-mrxd
Автор

Gentile Avvocato, c'è un altro problema degli autovelox che diventa sempre più grave; uno dei rischi ormai più diffuso è che gli autocarri, tir, ecc., per non ridurre le velocità, per arrivare al punto di sosta obbligatoria o per fretta, si mettono "quasi" a tamponare chi le sanzioni non le vuole. In tali situazioni se il veicolo che precede è guidato da persona ansiosa o timorosa, la sua frenata improvvisa potrebbe essere molto pericolosa. Grazie. Saluti.

peppinoquattrocchi-kvid
Автор

Si capisce non gliene frega nulla della nostra sicurezza? Questo é un bell’esempio! Allora non paghiamo il bollo!

danieleevola
Автор

Buon giorno. Avvocato lei insieme ad altri avvocati dovreste lottare affinché su contrasti il limite di velocità assurdo che viene indicato in strade nelle quali si potrebbe andare più veloci. Noi cittadini invece, dovremmo andare dal sindaco, in gruppo o in rappresentanza dei cittadini, a contestare questo ulteriore ladrocinio. Buona Salute a Tutti.

antoniobonomo
Автор

niente impossibile per l'italia migliorare...

kvngnasty
Автор

Una sentenza della Cassazione non è la legge, e perché abbia autorevolezza deve essere un orientamente dominante, da cui comunque il giudice italiano può tranquillamente scostarsi. Attenzione a inculcare falsi miti nella popolazione, caro Collega.

lucagiusti
Автор

Distrazione? Non ci si deve distrarre alla guida. E anche basta, i limiti saranno anche sbagliati e desueti ma vanno rispettati.

ferrucciobonaga