Reincarnazione una prospettiva storica

preview_player
Показать описание
Quali sono le informazioni che ci possiamo ricordare da vite precedenti?

Nel vasto panorama delle credenze umane, pochi argomenti suscitano tanto fascino e curiosità quanto quello della reincarnazione.

L'idea che le anime possano rinascere in nuovi corpi, portando con sé esperienze e conoscenze da vite precedenti, ha affascinato e diviso l'umanità per millenni.

Ma quali sono le informazioni che potrebbero essere trasmesse da una vita precedente? E quanto di questo può essere spiegato scientificamente?

La Reincarnazione: una prospettiva storica

Lo staff dell'accademia Alberto Lori:

1.Relatori
Alberto Lori
Luca Pellicari
Ospiti vari

2. Relazioni con il pubblico:
Lucia Facchinetti
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono personalmente convinto che la reincarnazione, così come la intendiamo comunemente, non esista dal punto di vista di questa prospettiva virtuale. Prendendo in considerazione le evidenze scientifiche, sembra che “abitiamo” diversi contenitori in parallelo, attivandoci e disattivandoci a una velocità inferiore a quella di Planck.

Anche se meno documentato, ci sono esperimenti apparentemente ripetibili in laboratorio che suggeriscono come, attraverso tecniche regressive, ciascuno di noi possa “ritornare” a ricordare queste “vite”.

Infine un ringraziamento Alberto, per i suoi sempre interessantissimi contenuti! 🙏🏻

vixdrummer
Автор

Io ci credo eccome! Grazie ottime spiegazioni ❤

Ariel-fpmp
Автор

Bhagavad Gita, capitolo 2.
Sri Krishna ad Arjuna:

12. "Non è che Io non sia mai stato incarnato prima, né tu né questi altri principi! Né mai in futuro qualcuno di noi cesserà di esistere.

13. "Come l'anima incarnata nel corpo passa attraverso l'infanzia, la gioventù e la vecchiaia, allo stesso modo passa in un altro corpo. I saggi non sono turbati da questo.

angelomichelemaiorano
Автор

Caro Lori, il concetto della reincarnazione purtroppo è stato già abbondantemente smentito dalle numerose ipnosi regressive. La reincarnazione è una trappola ben orchestrata dagli inquilini del piano di sopra, come li chiama Malanga…

alessandra