I discendenti degli Dèi | Mauro Biglino

preview_player
Показать описание
Mauro Biglino legge e confronta alcuni passi della Bibbia e dei Poemi Omerici evidenziando le caratteristiche comuni delle "cosiddette" divinità.
-
Mauro Biglino reads and compares passages from the Bible and the Homeric Poems, highlighting the common characteristics of the 'so-called' gods. 🇬🇧 English subtitles.
-

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono contento di vederti molto più in forma di prima

carpor
Автор

Mauro ormai è giunto il momento di fondare una scuola perché tu possa tramandare i tuoi metodi di ricerca e la tua filosofia di pensiero. I tuoi libri i tuoi articoli i tuoi video sono molto preziosi, ma ora bisogna insegnare alle generazioni future il tuo metodo. È inutile nascondersi. Con te è nato qualcosa che prima non c'era ... o se c'era, era molto frastagliato. Fa in modo che non si interrompa la strada che hai aperto!

OSIRISOSIRISOSIRISOS
Автор

Farti qualsiasi elogjo sarebbe riduttivo. Non ho parole ma posso dirti che mentre parli sembra di essere dentro a cio' che dici. Sei avvincente coinvolgente affascinante . Basta non so che altro dire se non grazie, grazie di cuore❤

elisabettapieroni
Автор

Grazie Mauro per queste preziosissime spiegazioni, ricordo che a fine 2023 avevi annunciato una serie di video “esplosivi” che sarebbero andati al cuore della materia in esame, direi che ci siamo e non vedevo l’ora, avanti cosi’ grande Mauro, accanto a te cresce la moltitudine di persone che si sono riprese dall’intontimento durato migliaia di anni! 💪👍

alessandrosuppini
Автор

La domanda sorge spontanea : "Chi sono piú ignoranti, gli uomini di 3000 anni fa o noi oggi?"
Credo che anche la risposta sia spontanea.... Buona Domenica a tutti e come sempre profondamente grata, Prof.!

joydipi
Автор

Thank you for telling and proving the smart man you...

Bledi
Автор

Sto guardando come ogni domenica e continuo a pensare che questi sono video di una grandezza e di un valore inestimabile.
Se pensiamo che tutte le miserie e le guerre del mondo hanno origine da queste menzogne che sono state costruite su dei fondi di verità, come dici nei primi minuti, queste sono cose che andrebbero raccontate 24 ore al giorno in televisione nelle radio nelle scuole nelle università nei giornali, immaginiamo come il mondo potrebbe cambiare perché si chi detiene il potere perché detiene la conoscenza da secoli non vuole che le cose cambino, ma noi siamo miliardi di persone e loro sono pochi .
È così che è stata costruita la chiesa cattolica: prendendo qualcosa di vero (che in questo momento credo sia parecchio incazzato) e ci ha costruito una montagna di soldi e di potere e anche di torture di uccisioni e di miseria, di divisioni, creando un karma inimmaginabile.
lo stiamo vedendo nel quotidiano.
Ma al mondo ci sono tanti che stanno spingendo per un vento nuovo, un vento di libertà che non può prescindere dalla vera conoscenza e dal soffiare via le nuvole della menzogna, e quindi quelli come Biglino sono fondamentali per questo processo di liberazione
Infinite grazie per ciò che ci regala sempre

emrus
Автор

Starei ad ascoltarti per ore, che domeniche speciali.

delfinadimitri
Автор

La sua grandezza non è solo il sapere, ma soprattutto il trasmettere con estrema chiarezza la sua conoscenza.
Grazie

dave
Автор

Non sono abituato ad incensare le persone che stimo ( Ing. Faggin, Dott. Dibella, Novak Djokovic, ed altri ...) ma ad ascoltare le sue "lezioni cattedratiche", mi torna alla mente soprattutto l'aggettivo "FANTASTICO" !!! Perchè senza fantasia ed ovviamente la preparazione, l'intuito, la ricerca puntigliosa, la fede incrollabile nell'uomo che comunque traspare, questo suo incredibile lavoro non avrebbe mai potuto nascere. E mi unisco a quanto scrive subito sotto "OSIRIS" sulla fondazione di una sua scuola per la trasmissione non solo dei risultati della sua ricerca, ma soprattutto, per l'insegnamento delle sue metodologie. Siamo alla soglia di grandi cambiamenti ( non so se positivi o negativi ) e sono assolutamente convinto che per valutare presente e futuro, sia necessario conoscere il passato ... !!! Un grande abbraccio; Tudini Giuseppe.

Skyppyno
Автор

È fantastico per me ascoltarla Mauro, affascinante come le favole ma solido come il granito. Grazie!

byebyebobbyblue
Автор

Muchas gracias, estoy viendo nuevamente algunos de sus vídeos y conectando la información y cada vez todo el rompecabezas se ve más claramente. Gracias por compartir su conocimiento!!

fedral.
Автор

Che piacere sentire le sue lezioni di Storia! Le Auguro Buon Anno e la ringrazio per il suo tempo.

annaassenza
Автор

Grazie Mauro voglio leggere i volumi che hai citato. Buona giornata ❤

marinaponschin-xh
Автор

Ormai la domenica mattina è... il "video di Mauro" ❤

LauraPierantozzi
Автор

sempre magico il nostro PROF !!!! grazie

hazet
Автор

Grazie Mauro, una grinta straordinaria

giacomodiconzo
Автор

Grazie Professore! Meraviglioso come sempre!!! Grazie!!

mariagiustina
Автор

Illuminante come sempre, grazie Mauro 🙏

ANDREABARONE
Автор

Grazie Mauro per queste preziose lezioni di storia! Buona domenica

brunalenti