BORJA VALERO - L' ULTIMA BANDIERA VIOLA 💜⚜

preview_player
Показать описание
#Fiorentina #BorjaValero #BV20
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie borja! 💜 BV20! ⚜️💪🙏💜 grazie di tutto!

francescodiodati
Автор

Mi dispiace tantissimo che questo campione lasci la Fiorentina; Grande uomo, Grande giocatore.Una vera bandiera della Viola.Un abbraccio di vero cuore assieme alla tua famiglia.GRAZIE, GRAZIE .Ti auguro ogni bene possibile perché sei un vero GRANDE sotto ogni punto di vista.

pieroaccardi
Автор

"Amore reciproco."
Ci sono dei calciatori che diventano amici di Firenze, altri che li senti come fratelli della città ma quando puoi dire che un calciatore è come un figlio, allora vuol dire che davvero esiste un rapporto profondo, indissolubile, nel bene e nel male.
Borja si merita un posto accanto ad Antognoni e Batistuta, sarà sempre con noi e con la città, perchè è una parte integrante di Firenze.
A chi pensa che se ne sia andato altrove, dico che in quel momento la società dei Della Valle avrebbe mandato via chiunque, perchè voleva solo chiudere col calcio, per sempre.
Unisco anche un saluto a Ribery, che non ha potuto vivere Firenze in tempi normali ma in momenti assurdi, a causa della pandemia.

rykkarp
Автор

Ceh... Si è pure tatuato le coordinate di Ponte Vecchio!!! Poi quella parentesi all'Inter non è stata voluta neanche da lui, ma da chi sappiamo chi.
Ricordo ancora il suo primo gol contro il Milan, con suo figlio che commenta l'azione, FANTASTICO! Consigliamoci del fatto che il Sindaco rimane nella città di Firenze 💜⚜️💜, Nardella spostati!!!

luxusstm
Автор

Anche io ho il calendario messo con Astori e Sanchez

Vibe_
Автор

Di lui mi rimarrà x sempre lo stop al volo perfetto su lancio del suo compagno argentino...

lucaristori
Автор

La parentesi all inter non è stata voluta da lui ma da altri..ciabattino ec
Come tutti sappiamo viceversa avrebbe rinnovato
Comunque un signore di stile grande borca

luciobernardini
Автор

È andato all'Inter te lo vorrei ricordare... Però rimane un grandissimo💜

xdaitan