Il Boss del Crimine famoso sui Social Necati Arabaci

preview_player
Показать описание
Necati "Neco" Arabacı è nato il 14 febbraio 1972 a Colonia, in Germania, da genitori di origine turca. Cresciuto in un ambiente multiculturale, ha iniziato la sua carriera nel mondo del crimine organizzato fin da giovane.

La sua ascesa nel Crimine Organizzato

Negli anni '90, Arabacı si è affiliato agli Hells Angels, un noto club motociclistico spesso associato ad attività illecite. La sua influenza è cresciuta rapidamente, portandolo a controllare gran parte delle attività criminali a Colonia, guadagnandosi il soprannome di "Padrino di Colonia".

Nel 2002, Arabacı è stato arrestato in Germania , traffico di esseri umani, aggressione, estorsione e violazioni delle leggi sulle armi. Durante il processo nel 2004, ha confessato e ha ricevuto una condanna a nove anni di reclusione. Dopo aver scontato parte della pena, nel 2007 è stato deportato in Turchia.

Attività in Turchia e Ulteriori Accuse

Una volta in Turchia, Arabacı ha continuato le sue attività, diventando presidente degli "Hells Angels MC Nomads Turkey" nel 2010. Nonostante le accuse e i mandati di arresto internazionali, come quello emesso dalla Spagna nel 2015 per estorsione e traffico di droga, ha evitato l'estradizione grazie alla protezione delle autorità turche.

Nel 2019, è stato arrestato in Turchia con l'accusa di essere il mandante di un omicidio avvenuto a Bodrum. Nonostante ciò, le sue attività criminali sembrano essere proseguite, con rapporti che indicano il suo coinvolgimento in operazioni transnazionali.

Presenza sui Social Media

Negli ultimi anni, Arabacı ha acquisito notorietà sui social media, dove video che lo ritraggono hanno accumulato milioni di visualizzazioni. Questa popolarità ha sollevato preoccupazioni riguardo alla glorificazione di figure criminali online.

La sua presenza sui social media ha attirato l'attenzione di esperti e autorità, che mettono in guardia contro l'idealizzazione di individui con un passato criminale. Nonostante le critiche, Arabacı continua a mantenere una significativa presenza online, alimentando dibattiti sulla responsabilità delle piattaforme nel gestire contenuti di questo tipo.

La storia di Necati Arabacı evidenzia la complessità del crimine organizzato moderno e il ruolo dei social media nella percezione pubblica di figure controverse.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

finalmente si ritorna ai video sui criminali famosi, era ora

fabriziodefeo
Автор

A dire la verità io non l'ho mai sentito nominare prima di questo video.

danielebandini
Автор

In Italia abbiamo il brasiliano, ma restiamo umili

luca
Автор

bravo cicalone, come al solito, che dire, un personaggio cinematografico con una storia di vita simile alla trama di un film e non è detto che qualcuno, prima o poi ci faccia un film o addirittura che lo produca e lo giri lui stesso, questi sono gli idoli moderni!

ranierigranozio
Автор

Video vecchio stile, grazie Cì, portane altri

брко_бокс
Автор

Grande Cicalone era da tempo che aspettavo un video su questo personaggio e non riuscivo a trovare niente a riguardo, grande !!

GiFlashLVGO
Автор

Eccolo il vero cicalone, ci manca, sono sempre interessanti questi video di approfondimento su personaggi dello sport, politica, criminalità in questo caso. Mancano anche i racconti del passato e delle esperienze di cicalone, speriamo tornino presto.

federicotidicolamia
Автор

Anche il Principato di Monaco è nato così . Il primo dei Grimaldi tale Francesco, si impossessò della rocca e esercito' la pirateria, ma poi fu sdoganato e la rocca gli fu data come feudo . e ora è tutto legale dalla esenzione delle tasse al gioco d azzardo è una storia vecchia come il mondo .

stefanovanghi
Автор

Mai visto prima😂, comunque grazie per la spiegazione molto chiara

laperlatraslochi
Автор

Nelle storia di instagram monaco c'è un certo personaggio chiamato Zeus che non si capisce bene cosa faccia nella vita, se riesci a scoprire qualcosa Cicalone guarderei volentieri il video. Un grande saluto, continua così Paladino della giustizia :D

setediconoscenza
Автор

Finalmente qualcuno che mi dicesse tutto su di lui grazie vita saluti da Catania ❤

DarioScalisi
Автор

grande Cicalone, vogliamo più video del genere

haruokumura
Автор

Daje. Mi piacerebbe vedere altri video simili.

MrGMARK
Автор

Abitando in zona Colonia qui è molto conosciuto soprattutto nell'ambito Hell's Angels e zone a luci rosse. Incrociato un paio di volte...ma meglio evitarlo

federicozapperi
Автор

A Cicalò quá stiamo ancora aspettando il tuo video col mitico Robertone, .quello delle discoteche 😂😂. Di sicuro farebbe milioni di visualizzazioni. Vallo a ripescá stò tizio te prego 😂😂

johnkeyusd
Автор

Lo visto spesso sui social, non capivo chi fosse, grazie Cicalone.

ciroanselmi
Автор

Questo và in giro dove vuole con i macchinoni e le scorte, mentre al cittadino medio per un controllo sulla clientela gli possono bloccare la carta per settimane senza che possa accedere ai propri soldi..che società di m, bisogna cambiare qualche regola.

mykelanster
Автор

Mi hai sorpreso con questo video complimenti 🎉e detto sinceramente sto qui avrà gestito qualche cartello turco

equalizer
Автор

Hai dimenticato di menzionare il riciclaggio di denaro tramite l’apertura di Kebab nel centro delle più grandi metropoli europee e anche omesso il collegamento con Sedat Peker che non ha senso dirvi chi sia … basta andare a Istanbul a Reina per capire il tutto 😅

giulianociobanu
Автор

In Italia era Libero li intitolavano a suo nome anche l'aeroporto di Malpensa come è già successo a chi conosciamo.😢😢😢😢

alessiopeis