Che cos'è il vero pentimento?

preview_player
Показать описание
Che cos'è il vero pentimento?
Pensi che ammettere i propri peccati sia già pentirsi? O credi che basta solo astenersi dal fare il male? In realtà, il vero pentimento è molto più di questo.
Il vero pentimento è una rottura interiore, non godere più dei vecchi modi di fare le cose, non agire più secondo i vecchi principi. È abbandonare completamente le azioni malvagie e incamminarsi di nuovo sulla via della luce.
Dio dice: “Questi “via malvagia” non si riferiscono a pochi atti malvagi, ma alla fonte malvagia da cui ha origine il comportamento umano. “Convertirsi dalla cattiva condotta” significa che le persone in questione non commetteranno mai più azioni simili. In altri termini, non si comporteranno mai più in modo malvagio; il metodo, la fonte, lo scopo, l’intento e il principio delle loro azioni sono cambiati; non ricorreranno mai più a quei metodi e principi per portare gioia e felicità ai loro cuori. Il termine “abbandonare” in “abbandonare la violenza delle loro mani” significa rinunciare o accantonare, rompere completamente col passato e non tornare più indietro”.
Ora, sai cosa significa il vero pentimento?
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie mille Gesù Cristo e dio mio e Maria e madonna di lurtes amen signore Gesù Cristo e dio mio e Maria e madonna di lurtes amen ❤❤❤❤❤🎉🎉😂

korokoro