BORGHI COMMENTA LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA ▷ 'CHI CI HA CRITICATO SU ABEDINI È FUORI DAL MONDO'

preview_player
Показать описание

La giornalista italiana #CeciliaSala è finalmente tornata in libertà dopo 20 giorni di detenzione in Iran. L’aereo che la riportava in patria è atterrato all’aeroporto di Ciampino poco dopo le 16:00 di mercoledì 8 gennaio 2025.
La 29enne era stata arrestata il 19 dicembre scorso a Teheran, dove si trovava con regolare visto giornalistico per lavorare al suo podcast “Stories” di Chora Media. Le autorità iraniane l’avevano accusata di “violazione delle leggi della Repubblica Islamica”.
La liberazione è stata resa possibile grazie a un intenso lavoro diplomatico e di intelligence da parte del governo italiano. Il direttore dell’Aise, Giovanni Caravelli, si è recato personalmente a Teheran per prendere in consegna la giornalista.
Ad accogliere Cecilia Sala a Ciampino c’erano i suoi genitori, il premier Giorgia Meloni e il ministro degli Esteri Antonio Tajani. La giovane reporter ha potuto finalmente riabbracciare il compagno Daniele Raineri e i suoi familiari in un momento di grande commozione.
“Sono tornata”, sono state le prime parole pronunciate da Cecilia Sala ai colleghi presenti. La premier Meloni ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al suo rilascio, mentre il padre della giornalista ha dichiarato con orgoglio: “Confidavo nella forza di Cecilia”.

A Lavori in Corso il commento in diretta del Senatore membro del Copasir Claudio #Borghi.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La Sala, o meglio la SOLA, con questa breve soggiorno iraniano ha fatto BINGO!! Nemmeno in 300 anni diventava tanto nota. Un posto da deputato per il PD o FI è certissimo

Teide-bzco
Автор

Una liberazione sorprendente Da mia figlia e dico seriamente: papà, se avessero fermato me, sarei stata liberata allo stesso modo ? Seriamente ho risposto: Assolutamente no ! Noi non siamo loro. Io non sono suo padre e te non sei lei.

domenicocandita
Автор

E dovremmo credere che e' stata una trattativa gratis!

simonamancini
Автор

Penso che chi si mette responsabilmente nei guai non debba poi pesare su chi stenta a sbarcare il lunario

liberadonnarumma
Автор

Queste vanno a fa le splendide.... TUTTI GRANDI POI AL PRIMO SCHIAFFO ARRIVA MAMMA ITALIA, SGANCIA MILIONI E VIA

serenomagna
Автор

Quanto è costata la trattativa? non lo dicono?

Daevid-yyez
Автор

Cecilia, però d'ora in avanti solo cronaca rosa o un programma di cucina. Al massimo La vita in diretta.

Manakel
Автор

tanto gli ordini li prendete sempre dalla massoneria nasonica inglese

neoborbon
Автор

E gli italiani pagano! e gli altri si sentono grandi con i soldi di questo popolo.

franclapell
Автор

Mi viene da vomitare, soprattutto perché incarceriamo un cittadino straniero innocente per il nostro ordinamento ( NON ha nessun mandato di cattura internazionale)

giovannimariani
Автор

Piccole "Gruber" crescono ! Le scommesse sono aperte: 1- a quanto verrà data come prossima segreteria PD. 2- candidata capolista per PD a qualche prossima elezione (qualcuno nei commenti ha scritto anche FI). 3- conduttrice nuovo format/talk show sulla La7 o la Nove.
Le quote saranno calcolate sulle prime giocate.

emanuelepitto
Автор

Vi seguo sempre e siete un'ottima fonte di approfondimento sulle notizie, anche se, soprattutto su questioni politiche, a volte anche voi apparite a mio avviso un po' faziosi e di parte, come è naturale che sia del resto. Questa intervista lascia il tempo che trova perché ovviamente il senatore non poteva dire cose diverse da quelle che ha detto, ma è evidente che i fatti non stiano proprio come vengono raccontati, anche perché sarebbe sconveniente.

MentalitaDistorta
Автор

E LA DIVA DEL MOMENTO..
POVERA ITALIA ..SOLO I TOSSICI FANNO NOTIZZIA...QUANTA IGNORANZA ...

silvanaluise
Автор

“L’Iran tira missili balistici contro Israele” CIALTRONE

XMIK
Автор

Neanche fosse la liberazione di un capo di Stato!! Aafc!!!

buiattiantonio
Автор

Questo è un altro grande bluff per imbambolare tutti i creduloni 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

emidiofalone
Автор

Suo padre è un gigante della finanza, e con questi non si scherza...

poncione
Автор

Speriamo che la Salis, non gli ha occupato la casa!!!!

gbi
Автор

Che sia ritornata a casa fa piacere, il resto ha poca importanza, ma tutto quello che è stato creato attorno la vicenda stimola qualche considerazione, ripeto oggi ormai inutile. Mi sarebbe piaciuto vederli tutti questi osannati eroi a risolvere un caso "Sigonella". Fuochi d'artificio per che cosa ? siamo diventati veramente piccoli, ridicoli ! c'è un ministro che sa bene cosa fare in una vicenda del genere, abbiamo delle leggi chiare che basta applicare risolvendo la questione in meno di un giorno. Certo è che chi intervenne per Sigonella non aveva la stessa paura, di certi personaggi di oggi, verso il padrone, che bravi però a costruire un gran bel circo gremito di milioni di spettatori che oramai riescono a vedere solo quando entra in pista il prestigiatore o gli attori, quelli con la pallina rossa sul naso.

giufranpv
Автор

Grandissima messa in scena oltretutto ricca figlia di uno che lavora per Jp Morgan

PatriziaVadala-fs