Kia Sportage (2019) | Perché comprarla... e perché no

preview_player
Показать описание
La Kia Sportage è uno dei primi SUV compatti della storia, aggiornato da poco nel look e nella tecnologia. È lei la protagonista del Perché Comprarla di oggi: scopriamone i punti di forza e di debolezza.

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ho una Kia Picanto del 2004 con 260.000 km fatti a gas, e va ancora come un treno ❤️ Purtroppo la gente apre la bocca per farle prendere aria

verga
Автор

Acquistata una GtLine a Febbraio 2020, 1.6 136 CV DCT AWD. Dopo 13.000 Km posso dire che è veramente una gran bella auto. Sicuramente molto ben rifinita. Per ora non ha dato il che minimo problema e i consumi sono molto contenuti considerando il peso che in ordine di marcia arriva a 1800kg. Diciamo che in autostrada mantenendo la velocità consentita di 130 km/h i consumi sono circa di 15.5 km/l, mentre nel misto ho toccato i 18 km/l. Dove abito io, in provincia di Pisa, cittadina a traffico 0, i consumi sono veramente ottimi. Aiuta tanto il cambio automatico. Se qualcuno me lo chiedesse, la consiglierei senza dubbio

matrix
Автор

Esteticamente bella, concreta, spaziosa, non paghi un fottio per gli optional, tecnologica il giusto, materiali ed assemblaggi buoni. Non costa un rene come le varie tedesche che fanno ormai sempre la stessa minestra. Ottima auto a mio parere.

danielemarin
Автор

Bella per KIA, tanta roba, per non parlare del posteriore che lo trovo bellissimo.

Lsrr-kuvr
Автор

Credo sia il miglior suv del suo segmento per rapporto qualità/prezzo, a prescindere dal fatto che la linea possa piacere o meno, è davvero ben fatta.

antonioagostinacchio
Автор

Presa da poco una GT Line chi è ancora scettico ben fatta. Da un senso di sicurezza veramente elevato. E poi ha tutto. In definitiva bella e ben fatta. Chi ha idea di prenderla non posso che consigliarla

Gerarchi
Автор

Mi rivolgo al Direttore di Motor1, Alessandro: questo ragazzo è molto bravo, perché lo fate lavorare così poco? Ciao Adriano...😉

mirkoinvernizzi
Автор

Bella, spaziosa, si guida bene, non costa uno sproposito ed hai tutto di serie. Ma la mente dell'Italiano Medio dirá: "é una Kia" e fa l'equazione "Kia=schifo a prescindere" ed elogerà i soliti marchi tedeschi ed italiani.
La Sportage é una gran macchina che ha ben poco da invidiare alle sue rivali, esteticamente può piacere o non piacere, ma oggettivamente ha molte qualità.

mattiabertero
Автор

Bel servizio! Il ragazzo molto bravo e chiaro. Mi ricordo la prima Sportage, pubblicizzata nel magazine che si trovava nelle stanze e nelle hall degli alberghi di Cortina, era davvero "affascinante" e originale per l'epoca.

francescor
Автор

Kia TOP negli ultimi anni, e Sportage da favola...con 25/30 ci caricate moglie figli e cane stracomodi e valigie in quantità industriale, il tutto in un interno spettacolare è un design cattivissimo!!!bravi 👏🏻👏🏻👏🏻 mi sa che ci faccio un pensierino per la mia family😜👍🏻

MrMixer
Автор

Bella. Specialmente nella versione GT line.
Kia ha fatto un bel lavoro e un netto passo in avanti con i recenti modelli.
🔝 del 🔝 la garanzia...

emanuele
Автор

Mi piacciono un sacco questo video, perché non aggiungete anche le prove dei fari in notturna, adesso molte auto montano sistemi full led e sarebbe bello vedere le differenze di potenza e funzionamento.
Comunque bravi continuate così 👍🏻

bagg
Автор

Grazie infinite @Motor1 Italia e, grazie di cuore, @Adriano, per lo splendido video informativo ed illustrativo.
Desidererei, gentilmente, ricevere un suggerimento, se fosse possibile: quale potrebbe divenire [in qualità di acquisto perfetto e completo], la migliore ed ottima scelta, tra le seguenti autovetture? 1) Kia Sportage; 2) Hyundai Tucson; 3) Opel Grandland X; 4) Jeep Renegade; 5) Jeep Cherokee [attraverso eventuali e/o specifiche indicazioni, in relazione alle motorizzazioni ed agli allestimenti]. Immensamente grato e riconoscente, saluto cordialmente, augurando Loro una meravigliosa e, straordinaria continuità professionale. Ed ancora complimenti e congratulazioni. Davvero.

culturaemozionale
Автор

Bel suv, ben fatto e ben realizzato, peccato solo per la linea di cintura alta, e quindi i finestrini piccoli, ed altrettanto il lunotto, ma ormai è una cosa generalizzata. Il ragazzo del test è bravo, competente, preparato, si esprime bene, ha un bel timbro di voce, una padronanza ed una disinvoltura da telecamera non comuni.
Magari, anche se è una prova " seria" e professionale, un sorriso qua e la non stonerebbe, ma è il suo modo di porsi davanti allo spettatore, evidentemente. Ad ogni modo, di nuovo, bravo

riccardocuor
Автор

Io ho preso il GPL. Semplicemente fantastica.

robertobassani
Автор

7 o 8 pollici di schermo secondo me bastano, non bisogna vederli come i televisori di casa soggetti a crescita continua. A maggior ragione se il navigatore viene visualizzato sui cruscotti digitali, quindi senza necessità di usare lo schermo centrale.

Skiantoss
Автор

La Kia ha fatto dei salti in avanti di livello pazzeschi! Se vi ricordate le prime Sportage o le Rio....

glmITALY
Автор

Quest'auto mi piace, a parte la parte che riguarda la tecnologia del cruscotto che per me ormai deve essere tutta digitale. Ma la mia domanda è un po' OT: dove si trovano i murales che si vedono all'inizio della prova su strada? Grazie come sempre per l'ottimo lavoro!

riccardoprofxenipau
Автор

Comunque è una bella Macchina io c’è l’ho anche CRDI 185 CV hybrid automatico il consumo non è come avete detto 8, 8 litro, ogni 100 Chilometri da me il Diesel consuma 11, 5 Fino a 12 litro ogni 100 chilometri . Ki la compra pensateci sopra

heytottiheytotti
Автор

Ho la sportage ed è spettacolare, però c'è un elemento nel diaign che mi fa sempre storcere il naso: il frontale. Non è al livello del resto, soprattutto i fari non mi piacciono. Anzi forse sono proprio quelli che mi danno fastidio. Presto comunque comprerò anche una picanto x-line che è stupenda!

GaetanoProchilo