VIDEO SHOCK: RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE? LE PAROLE HORROR DI CINGOLANI ▷ COSA DICEVA NEL 2014

preview_player
Показать описание


Il Ministro Cingolani è stato chiamato alla guida del dicastero della #transizione ecologica per traghettare l'Italia dagli idrocarburi ad una modello energetico sostenibile. La sua figura è stata apprezzata spesso in maniera bipartisan, senza distinzioni partitiche. Ora spunta però un video destinato a far discutere risalente al 2014.

Nel filmato il futuro #ministro interviene durante un convegno dell'Istituto italiano di tecnologia (IIT). Nel suo discorso Cingolani si concentra sul rapporto tra popolazione e risorse, giungendo a delineare una drammatica teoria di regolamentazione demografica. Basandosi su una sorte di concezione malthusiana, Cingolani evidenzia la natura "parassitaria" dell'umanità, giungendo ad auspicare un controllo della popolazione intorno ai 3 miliardi di individui.

La visione di Cingolani non è in realtà una boutade individuale ma rientra in una specifica visione del futuro dell'umanità in cui la #demografia globale diventerà di fatto un pericolo concreto, da qui la necessità di strumenti per regolamentare, controllare e limitare una crescita positiva della popolazione. La teoria di Cingolani è largamente discussa e apprezzata in specifici ambienti elitari politici ed economici.

Le parole del Ministro Roberto Cingolani
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bisognerebbe dargli un TSO, metterlo in un centro e prescrivergli il tavor a vita! Mi vergogno di un ministro del genere!

sperindioadriano
Автор

Quanto ha detto nel 2014 Cingolani è grave e per questo avrebbero dovuto rinchiuderlo, ma è molto più grave la sua supponenza, il fatto che lasci intendere che quanto ha detto E' UN QUALCOSA DI DECISO da qualcuno, quel qualcuno che gli consente di dire cose del genere. Nessuno pronuncerebbe frasi del genere, concetti del genere se non per volere di qualcuno sopra di lui.

pierluigilatino
Автор

Forse quando ha detto "noi siamo parassiti" si riferiva a se stesso e tutta la classe politica, infatti ha detto "consumiamo senza produrre".

efgk-qimz
Автор

Sono sempre più convinto che nn abbiamo bisogno di gente che ci governa ma di saggi che ci guidano...grazie cmq a voi tutti di radio radio per questi vostri sforzi a cercare di dare nuova informazione a tutti.. 🙏 Grazie che Dio vi benedica

studiolive
Автор

Queste persone sono il NIENTE! noi che abbiamo resistito e lottato in questi 2 anni e non ci siamo piegati SIAMO EROI! IO VI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE! un abbraccio a tutti coloro che hanno resistito e non si sono piegati! Siamo eroi! Non scordatelo mai! E NON PIEGATEVI MAI!!!! Un immenso abbraccio anche a Radio Radio 🧡💙🙏

antoniosalerno
Автор

Niente paura, Dio è con noi, nelle nostre preghiere non ci abbandona mai!!lui vede e provede!!❤🙏🙏🙏

paraschivmarilena
Автор

Per me cingolani non merita il battito cardiaco

introxxx
Автор

la Meloni mi ha delusa...non la voterò ...bisogna mandarli via tutti...bisognerebbe votare in massa partiti diversi per provare un cambiamento..proviamo

lauragiordano
Автор

Vai Cingolani, inizia a sparire tu dalla circolazione!!!! Povero illuso, sei misero al cospetto del Creatore!!!!

sergio-jkem
Автор

Grazie Fabio.
Ben trovato su yutube.
Sempre giusto quello che dici, e non è solo un " complimento!!✌🇮🇹❤

linastrinati
Автор

Sono delinquenti 😂 bravo Fabio per tutte le informazioni che ci dai grazie 🥰

claudiamarelli
Автор

D' altra parte le università insegnano quello che Cingolani esprime

antoninafronte
Автор

Se dobbiamo togliere chi non produce, lui è uno dei primi che dovrebbe andarsene, perché oltre a non produrre è anche dannoso.

francescogaeta
Автор

Una volta quelli che credevano di essere DIO li chiudevano nei MANICOMI.

amatobarbagianni
Автор

Dobbiamo avère la consapevolezza ke da questa battaglia si esce solo vincitori oppure morti..ma mai schiavi..e ognuno di noi può fare la differenza ..

jonathanbruno
Автор

Fabio sei un grandissimo bravo, questa gente pazza e pericolosa va presa e RINCHIUSA subito

chazz
Автор

Bravo Prof. Meluzzi, bravo Fabio...grazie per il vs. lavoro e la vs. Intelligenza!!!D'accordissimo con prof Meluzzi....

doraperatti
Автор

Signor Duranti lei è un grande intellettualmente onesto e con grade dignità cosa che manca ai nostri politici

gianantoniobuccheri
Автор

Concordo con il prof Melluzzi ma il primo business è l'energia, poi viene la sanità. È la dipendenza energetica che ci rende schiavi!

yuricampaci
Автор

Salvini che appoggia Cingolati? E volete votare il centro destra? Ma aprire gli occhi, cavolo!!!

annadilorenzo