'Una chiesa che risponde': Perché non preghiamo la Madonna?

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Però stranamente il culto mariano lo si trova nelle chiese storicamente più antiche, la copta, la ortodossa e la cattolica.

Luca_Schiano
Автор

Perché il Signore Gesù è l'unico mediatore tra noi e Dio Padre. Punto

framanganaro
Автор

Non mi ritrovo piu nella chiesa di oggi credo in gesu e nelle sue parole e niente piu penso che sono evangelico ma non lo sapevo ora lo

robertobrancato
Автор

Maria nel Magnificat: ... "grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente... d'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno Beata"...

virginiofilippi
Автор

Sbagliato: la Madonna è la mediatrice che sicuramente, se a Lei ci si affida, porta a suo figlio Gesù. Forse puoi arrivare a Gesù da solo, ma ciò avviene di certo se ti rivolgi a Maria.

"Donna, ecco tuo figlio". E al discepolo, "Ecco tua madre!"

massimilianodifrancesco
Автор

Per la Pastora Daniela Di Carlo.
Per chi legge il Vangelo, gli è molto noto che Gesù Cristo comanda l'unità dei Cristiani, che notoriamente sono i suoi seguaci, e la vuole come si sa nell'amore fraterno; e i suoi Apostoli la ribadiscono da vecchissima data come sta scritto.
Ai nostri giorni del XXI secolo assistiamo al cronico scandalo delle divisioni tra Cristiani in sette e religioni o anche Confesioni, i cui muri dottrinali divisori sono stati erretti in passato.
(Gesù Cristo dice che se il sale perde il suo sapore non serve più a nulla... Matteo 5:13-16)
Come fare allora per ridare il sapore al sale, cioè per realizzare l'unità dei Cristiani divisi?
Non c'è altro modo di mettere la SACRA BIBBIA al centro di un tavolo.
Chi conosce un'altro modo lo faccia sapere.
Tutti i Capi delle religioni e sette Cristiane divisi tra loro e che sicuramente ciascuno di essi ha una BIBBIA, dovranno, se lo vogliono, riunirsi intorno ad ESSA e, ascoltandola, incominciare ad abbattere i muri dottrinali divisori erretti in passato, e come d'incanto le divisioni scompariranno.
Qui però attenzione per fare le cose serie.
Gesù Cristo ha detto: Vino vecchio in otri vecchi e vino nuovo in otri nuovi. Ciò significa che dalla Bibbia in mezzo al tavolo va preso il Nuovo Testamento, che rappresenta il vino nuovo in otri nuovi...(Matteo 9:14-17). Cosicché il vino vecchio non si butta via, ma si conserva con cura.
I Capi delle religioni e sette Cristiane, Papi, Cardinali, Vescovi, Preti, Patriarchi e Pope Ortodossi, Pastori Protestanti, ecc., devono capire che l'unità dei Cristiani va fatta non solo perché la vuole Gesù Cristo e perciò la cosa è da farsi senza discussioni, ma anche per non diventare vittime nel prossimo futuro dell'Anticristo falso profeta, che diventerà il Capo del Governo globale, durante la grande tribolazione finale...(2-Tessalonicesi 2:1-12), (Daniele 7:1-28), (Giovanni 17:1-26), (Apocalisse 19:11-21).
Occorre da parte dei Capi religiosi Cristiani ubbidire al vero e unico Gesù Cristo facendo l'unità dei Cristiani divisi, altrimenti per questo e altre cose, verrà il Giorno che alcuni di loro si sentiranno dire da LUI: IO non vi conobbi mai...(Matteo 7:21-23), (Luca 6:46...).

giancarlomornelli
Автор

Questo perché lo dice la Bibbia? Come la Bibbia dice che non c’è “pastora”?

PHILHAMILTN
Автор

Le donne non possono essere pastore. Umiltà !!!

FoundSheep-AN
Автор

Non venerate la Madonna poiché voi, protestanti, avete un rapporto diretto con Dio? Meditate, allora, sul tipo di rapporto che lega Dio a Maria, e pensate al quarto comandamento. 😉

bertox
Автор

Andate a Medjugorie.Fatima, Lourdes, Guadalupe... li troverete Le risposte...

giordanopattuzzi
Автор

chiesa valdese icona dell'apostasia degli ultimi tempi, nulla di cristiano

lanternaverde
Автор

prima di tutto un pastore donna è già un abominio agli occhi del signore, infatti nostro Signore Gesù Cristo scelse tra i suoi discepoli soltanto degli uomini e non già delle donne pertanto già questo ... inoltre sta scritto nei Vangeli che Dio farà scendere
(sulla Santa Vergine Maria Immacolata) lo Spirito Santo su di lei e stenderà la sua ombra con tutta la potenza dell'Altissimo (Lc 1, 28-38)
inoltre leggere Luca1, 39-56 "Benedetta tu fra le donne e Benedetto il frutto del tuo grembo e beata colei che ha creduto nell'adempimento di ciò che il Signore le ha detto" di conseguenza la messa con Lutero è invalida, non serve a un bel nulla anzi come laico penso che addirittura e molto probabilmente si è persino in uno stato di peccato mortale !!!

carlopotier