Recensione DJI MINI 2 il DRONE per TUTTI da 249 grammi!

preview_player
Показать описание

DJI Mini 2, perde la scritta Mavic ma guadagna un sacco di cose super utili rispetto al Mavic Mini 1. Rimane sotto ai 250gr e questo permette di usarlo senza attestato e si può volare su persone non informate. Vediamo dove è migliorato!

MIA ATTREZZATURA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi sveglio prendo il telefono per spegnere la sveglia ma vedo un video di Galeazzi pubblicato 2 Min fa...
Ovviamente mi alzo e guardo il video insieme al caffè mattutino

federicogrosso
Автор

Grande Andrea !! Ottimo video, come sempre del resto. Stavolta ti ho anticipato di qualche ora recensendo la versione combo del Mini 2 😛😛😛

QuadricotteroN
Автор

Assistente: "mi fai giocare un po' anche a me?"
Andrea: "no... è scarico"
Assistente: :(

davidechittari
Автор

Ciao Andrea, complimenti per il video dettagliato!
E bravo a porre l’attenzione su quel “saltellamento” che si nota quando si registra in 4K e 2, 7 k a 30 fps; purtroppo il risultato non è soddisfacente per i miei gusti; a meno di riprese da lontano dove i soggetti non scorrono velocemente. Infatti nel mio canale (molto acerbo) giro solo a 1080 a 60 fps, il risultato in termini di fluidità è di gran lunga migliore.
Di conseguenza avendo io il MAVIC MINI 1 non sono spinto all’acquisto di questo bel prodotto.
La nota ASSOLUTAMENTE di peso è la trasmissione del segnale di altro livello rispetto al mio, gran nota dolente.
Comunque se non avessi avuto un drone avrei preso senza dubbio il Mini 2

NaturalMeteo
Автор

Caro Andrea ti seguo da tanto ti volevo dire che quando stavi facendo vedere l’applicazione il volume della voce era basso perché lo hai abbassato tu ma quando ti sei allontanato si è alzata troppo dovresti tenerla più “equilibrata” possibile

andreagallina
Автор

Tantissima stima per te Andrea! Video professionali ed esaustivi ma mai noiosi! Grazie davvero! 😉

DaveOrlando
Автор

Montevecchia unica!!! Mi ricordo quando mio padre ci portava negli anni 70 a mangiare salame e formaggini

mrit
Автор

12:37 finestra si apre momento cazziatone? ahahahahah

alessio
Автор

Caro Andrea ti correggo 2:03 e te lo dice uno che se ne intende, WI-FI significa "SENZA FILI" cioè significa che tutte le trasmissioni di tipo radiofonico e televisive etc. sono WI-FI, in questo caso le frequenze utilizzate per la trasmissione del "protocollo OcuSync 2.0" sono le stesse utilizzate per il Mavic Mini, ossia 2.400 – 2.483 GHz / 5.725-5.850 GHz. Il protocollo garantisce la connettività in assenza di campi magnetici prodotti da altre fonti di emissione, come riportato "GIUSTAMENTE" nel sito della DJI, - Forte interferenza (ambiente urbano, campo visivo limitato, numerosi segnali di disturbo) Interferenza media (ambiente suburbano, campo visivo aperto, segnali di disturbo normali): Interferenza bassa (spazio aperto, campo visivo ampio, pochi segnali di disturbo). Informare e Formare dovrebbe essere lo scopo di chi come te mostra questi prodotto, perché credimi l'ignoranza è veramente tanta, il 99% di chi parla di connessione Wi-Fi non sa cosa significa, e non sa neanche cosa sono i protocolli di trasmissione. Detto questo ti saluto e ti auguro Buon Vento... sorry Volo LOL.

stefanoguitarplayer
Автор

Video registrato..
Presentazione il 5 novembre condizioni meteo Milano del 5 novembre
Livello attore superato 🤣
Che bel drone!!!!

DavideSka
Автор

Un drone sotto i 250... grammi (e io che speravo negli euro)

andreatrespi
Автор

Ciao Andrea, grazie ... davvero stupendo questo Mini secondo te le ali del 2 possono essere installate sul Mavic Mini ?

inviaggioconilmioamicozam
Автор

Ciao Andrea! Sono nuovissima nel mondo dei droni e mi sto informando proprio per avvicinarmi a questo mondo volendo sperimentare il primo... Ecco perchè proprio ora mi sono imbattuta nel tuo video che ho trovato molto interessante e ben fatto! Scusa le domande banali da totale neofita.. Sono un'appassionata di fotografia e quindi il mondo l'ho sempre visto attraverso le macchine fotografiche sempre al mio seguito😀, ma ora mi piacerebbe aggiungere la prospettiva che solo un drone sa dare... Vorrei iniziare appunto con un drone al di sotto dei 250 gr per evitare patentino e avere poco peso con me - già tanto quello dello zaino fotografico - e mi chiedevo se in questo range di peso esistessero droni con i sensori o ciò implica cambiare peso? Grazie per ogni informazione e buona giornata a tutti!

barbararondini
Автор

Uscito oggi e hai già fatto la recensione con anche la prova di

mrcbss
Автор

Sempre sul pezzo.. Ma della qualità delle foto raw?
É già marcato CE 0 ?

cestino
Автор

L’unico in Italia! Sei sempre sul pezzo, complimenti! Nemmeno la nebbia ti ferma 😜

mattiaantonelliofficial
Автор

12:36....finestra che si apre in modo alquanto minaccioso. Andre tutto ok?!😂

vincenzosuanno
Автор

Ciao Andrea scusa un’informazione, ho acquistato il mini 2 e già sto notando delle differenze con il suo predecessore che avevo acquistato l’anno scorso. La prima in assoluto è che non è possibile caricare insieme il radiocomando e le batterie del drone (non so se tu lo facevi ma io con i due cavi a disposizione avevo trovato l’escamotage di caricare il caricabatterie con l’alimentatore connesso alla spina ed inserito in IN del caricabatterie e mettendo l’altro filo in OUT sempre del caricabatterie caricavo in contemporanea il radiocomando); la seconda è che invece quando le batterie si caricano anche in questa versione del drone le luci rimangono tutte quante accese, mentre nel radiocomando le 4 luci spariscono. Poi se vado a premere con il cavo ancora attaccato alla spina il tasto di accensione le luci riprendono a lampeggiare in sequenza una dopo l’altra come se stesse di nuovo ricaricando. Fa lo stesso anche a te?

ludovicoarcidiacono
Автор

Una domanda...se si compra la versione combo con care refresh inclusa...quanto dura la care? Un anno o 2?

NicGiudice
Автор

Buongiorno. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un drone. Lo userei per pescare. Preferirei un drone che non richieda il patentino. Deve volare ad almeno 120 metri di altezza e arrivare fino a 500 metri di distanza. Non mi serve la telecamera che devo poter smontare se serve per montare un sistema di sgancio. Deve sopportare un peso in volo di max 250 grammi. Vorrei un consiglio per l'acquisto con 1, 2 modelli di drone e di un meccanismo di sgancio o gancio che mi permetta di rilasciare facilmente piombo e esca.
Prezzo da 200/300 euro con doppia batteria . Importante l'affidabilità in generale e la presenza delle principali funzioni Decollo/atterraggio automatico - ritorno a home - ecc.
Ti chiedo anche di indicarmi di un modello dentro i 500 gr. sempre con un meccanismo di sgancio da accoppiare.
Ti ringrazio in anticipo se mi indichi sito per l'acquisto.

annunziatolaurendi