JULIO VELASCO: il mio gioco, il mio mondo | Live dal Festival dello Sport

preview_player
Показать описание
Con Julio Velasco, allenatore della Nazionale femminile di volley oro a Parigi 2024. Di Aldo Cazzullo.

📲 Segui la Gazzetta sui social:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

uomo di spessore assoluto. Con lui si può parlare di geopolitica internazionale come di ripartenze come di copertura su schiacciata. La cultura fa l uomo

fabiopugliese
Автор

Certo che ľintervistatore che fa cadere la spiegazione di Velasco sulla importanza della specificità degli allenamenti è allucinante. Stava argomentando qualcosa di molto importante. Anche da un punto di vista scientifico.

giuseppeb
Автор

Grande allenatore Velasco campione olimpico

MrZeta
Автор

L'intervistatore è infastidente. Interrompe sempre velasco su tutti gli argomenti e lo fa saltare di argomenti a caso

marcoarmani
Автор

noi siamo questo, con questo ci deve bastare

paoloborin
Автор

Velasco è tra le persone intelligenti uno che ti fa arrivare qualcosa che ti spinge ad usare di più la tua intelligenza.
Cazzullo è un grande giornalista e scrittore, ma come spesso accade con persone che eccellono in campo letterario per forza di cose sa poco del campo scientifico e dovrebbe evitare di fare riferimenti a cose che dimostra di non conoscere. "...il relativismo non l'hai imparato da Einstein." è una topica.
Semmai la Relatività, teoria che non c'entra comunque nulla col concetto di relazionarsi in modo diverso con ognuno perchè siamo tutti diversi.

Paoloklok
Автор

@1:26:10 Beh, Velasco, da Albanese ti dico che quando sono venuta in Italia - tra l'altro per studiare e non immigrata clandestina - ho incontrato persone che mi hanno trattato come un pezzo di m...solo perché Albanese. Detto ciò, ho incontrato molto di più gente straordinaria che mi hanno aiutata nel mio cammino qui.

Quindi, definire un paese intero come "razzista", come fa qualcuno, solo perché ha avuto esperienze negative e ignorare completamente il positivo che c'è stato lo trovo una cosa sbagliata. Anche perché il razzismo non è mai una cosa unilaterale, ti basta andare in un paese Africano per rendersene conto. Ma gli occidentali sono egocentrici anche su questo, e non riescono a guardare fuori dalla loro bolla. Pensano che tutto è una cosa unica a loro. Niente di nuovo sotto il sole insomma, e non mi stupisce questa autoflagellazione.

saelind
Автор

Ecco cosa non vuole capire Allegri…giocare meglio dell’avversario è vitale …dire la frase l’importante è vincere senza analizzare come perché chissenefrega lo ha portato a combinare tutte le schigezze che ha fatto

robertogiachino
Автор

un Uomo prima ancora che un Allenatore

sergioraina
Автор

Parlare di ucraina e russia e non commentare nulla su israele e vergognoso

lucagasparini
Автор

La frase Allegri è stato un grandissimo allenatore è vomitevole.... Lo dico da tifoso juventino e amante del gioco del calcio.

manuelmosca